Originariamente inviato da Duku
Visualizza il messaggio
Allura. L'hò girato tutto, fino a santa maria di leuca. Avevo l'albergo a torre dell'orso e non ci tornerò mai più in quelle zone. La spiaggia di torre dell'orso poi, fotografata qui sotto da enzmarsi, sarà datata Marzo o Aprile... Perchè quella su quella spiaggia non hai posto nemmeno in mezzo l'acqua in piena stagione... Per non parlare che è piena zeppa di famiglie con 5-6 figli al seguito che bivaccano come fosse la spiaggia un cenone di capodanno. Una schifezza di posto assurda. Tutto il litorale è infestato dai lidi di proprietà degli alberghi che mettono gli ombrelloni quasi ad arrivare sul mare, partendo da torre dell'orso fino a santamaria di leuca, dove non c'è niente di chissà cosa. Il mare è bello non c'è dubbio, però privo di bellezze fondali. Per spiegarti meglio, il mare è limpido, ma c'è solo la sabbia, non c'è fauna ittica, con pesci e roba varia da esplorare con la maschera ad esempio.
In tutta quella zona comunque, si salvano solo la parte di Gallipoli e Otranto non per le spiaggie, ma la sera c'è più movimento.
Io te lo sconsiglio vivamente. Sono soldi buttati. Già è da folli fare le vacanze in Italia, figuriamoci buttarli nel salento. L'unico posto in Italia degno da paragonare al mondo, è la sardegna.
Commenta