La situazione è quella di ogni anno: si avvicinano le ferie, mancano le idee su dove andare, i miei amici o non hanno una lira, o hanno programmato le vacanze con le rispettive zozze, o hanno ferie che non combaciano con le mie, o hanno semplicemente il culo pesante e pensano di passare i giorni di vacanza a smaltire le sbornie delle sere di vacanza.
Io sono libero, voglio andarmene, e potenzialmente non ho palle al piede... l'idea è quella di partire con una meta più o meno chiara, e piazzarci un bel punto di domanda sul tragitto che collega il punto A (casa mia) al punto B (meta)... che per una volta NON DEVE essere il più breve possibile.
Ora ai miei amici del forum voglio chiedere 2 consigli:
1. Una meta adeguata a questo tipo di viaggio.
2. Il modo più adatto di muoversi, contando che mi può andar bene tutto escluso l'autostop
Non ho limiti di budget, sono auto-munito ma preferirei evitare di guidare e pensavo ad una gita di 10 giorni circa.
Grazie per l'attenzione.
Rainbow Dash
Io sono libero, voglio andarmene, e potenzialmente non ho palle al piede... l'idea è quella di partire con una meta più o meno chiara, e piazzarci un bel punto di domanda sul tragitto che collega il punto A (casa mia) al punto B (meta)... che per una volta NON DEVE essere il più breve possibile.
Ora ai miei amici del forum voglio chiedere 2 consigli:
1. Una meta adeguata a questo tipo di viaggio.
2. Il modo più adatto di muoversi, contando che mi può andar bene tutto escluso l'autostop
Non ho limiti di budget, sono auto-munito ma preferirei evitare di guidare e pensavo ad una gita di 10 giorni circa.
Grazie per l'attenzione.
Rainbow Dash
Commenta