annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tenerife]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Vacanza all'insegna del? Se vuoi riposarti e tanto mare ho una chicca per te
    Si, direi riposo.
    Per le vacanze movimentate ho già qualche idea!
    Spara la chicca!
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

Commenta

Prova vicino Sciacca, io sono stato a Seccagrande tanti anni fa, con l'auto pero'.

Amdir

Commenta

Hotel\albergo\villaggio\tenda?
        Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
        Reclutamish

Commenta

Vicino Sciacca c'è il Paradise beach, è un hotel grazioso, oppure puoi vedere in qualche villaggio in zona. A mio avviso, questo litorale è il più bello della Sicilia, comprende tutto il sud del Trapanese, tipo da Mazzara del Vallo fino all'Agrigentino.
          Oppure potresti optare per Taormina-Giardini Naxos (i prezzi son cari però).
          Se ti interessano escursioni o visitare bei monumenti, ti consiglio il centro storico di Palermo, o alcuni paesi come Erice, Castelbuono, Modica (Quelli del Ragusano sono belliffimi *_*).
          Oppure buttati sulle isole come Favignana.
          La cosa bella è che si mangia bene ovunque.

Commenta

Casa, presi un appartamento sul mare (c'era solo da attraversare la strada), 3 camere grandi, salone e cucina a 800 euro per 2 settimane (era per 6+2).

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              Vicino Sciacca c'è il Paradise beach, è un hotel grazioso, oppure puoi vedere in qualche villaggio in zona. A mio avviso, questo litorale è il più bello della Sicilia, comprende tutto il sud del Trapanese, tipo da Mazzara del Vallo fino all'Agrigentino.
              Oppure potresti optare per Taormina-Giardini Naxos (i prezzi son cari però).
              Se ti interessano escursioni o visitare bei monumenti, ti consiglio il centro storico di Palermo, o alcuni paesi come Erice, Castelbuono, Modica (Quelli del Ragusano sono belliffimi *_*).
              Oppure buttati sulle isole come Favignana.
              La cosa bella è che si mangia bene ovunque.
              Casa, presi un appartamento sul mare (c'era solo da attraversare la strada), 3 camere grandi, salone e cucina a 800 euro per 2 settimane (era per 6+2).

Amdir
              Grazie mille ad entrambi, mi sono annotato tutte le indicazioni
              Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
              Reclutamish

Commenta

Da queste parti se non ricordo male (sono passati tanti anni):

http://maps.google.it/maps?t=h&ie=UT...,0.038581&z=15

Villa della balena forse... una cosa del genere

Amdir

Commenta

entro nella discussione, mi permetto di fare un discorso tipo uhm filosofico, la sicilia, stupenda, io ho origini di una città dell'agrigentino Licata, però personalmente c'è ancora molto lavoro da fare, il mare è un qualcosa di splendido, e se a uno piace anche girare città con una rilevanza culturale, bhe, ci si puo' perdere, il problema? Sono indietro di 1000 anni, nella mentalità, il turismo è poco sfruttato. Certo è che se uno vuole solo farsi due settimane al mare, non c'è di meglio, quindi aggiungerei anche Licata (AG) nella lista fatta sopra

edit: aggiungo che personalmente sconsiglio Gela, non me ne vogliano i gelesi ma non mi piace per niente, in compenso da Licata salendo verso Agrigento è parco nazionale, una zona incontaminata. Stupendo. Inoltre il mare è meraviglioso.
                  Ultima modifica di ascotfmh; 08-06-2011, 00:03.
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

*****, Gela è la cosa più brutta che abbia mai visto in vita mia. Se saltasse in aria farebbe un piacere alla Sicilia.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                      entro nella discussione, mi permetto di fare un discorso tipo uhm filosofico, la sicilia, stupenda, io ho origini di una città dell'agrigentino Licata, però personalmente c'è ancora molto lavoro da fare, il mare è un qualcosa di splendido, e se a uno piace anche girare città con una rilevanza culturale, bhe, ci si puo' perdere, il problema? Sono indietro di 1000 anni, nella mentalità, il turismo è poco sfruttato. Certo è che se uno vuole solo farsi due settimane al mare, non c'è di meglio, quindi aggiungerei anche Licata (AG) nella lista fatta sopra

edit: aggiungo che personalmente sconsiglio Gela, non me ne vogliano i gelesi ma non mi piace per niente, in compenso da Licata salendo verso Agrigento è parco nazionale, una zona incontaminata. Stupendo. Inoltre il mare è meraviglioso.
                      Sicuramente, come altre zone del sud, il turismo è poco sfruttato.
                      Probabilmente anche come strutture\mentalità c'è da fare, ma per una vacanza come vorrei farla io credo possa andare bene
                      Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                      Reclutamish

Commenta

Da queste parti se non ricordo male (sono passati tanti anni):

http://maps.google.it/maps?t=h&ie=UT...,0.038581&z=15

Villa della balena forse... una cosa del genere

Amdir
                        Ho dato un'occhiata su internet, sembra davvero un posto interessante
                        Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                        Reclutamish

Commenta

Preferisco Ostia, ci sono le ragazze facili

Amdir
                          A Pontinia c'è una concentrazione maggiore

Commenta

Il turismo in Sicilia è frammentato in maniera assurda, se cerchi una vacanza 'evoluta' aspettati spese elevate nelle zone più attive, la costa Ionica in generale è la più moderna ed attrezzata, ma il mare più bello lo trovi a nord e sud della trinacria, come suggerito dal buon Gerardo..Sciacca e dintorni sono a dir poco paradisiaci, ma non aspettarti vita mondana da quelle parti.

Più in generale, le zone meno collegate (come Sciacca, appunto) hanno costi ed inquinamento contenuti, le tradizioni in questi paesi sono tutt'ora intatte e questo comporta naturalmente pregi e difetti. Immagina di mangiare benissimo, fare il bagno in uno dei mari più belli d'Italia, ma la sera non avere un cazzò di posto serio dove andare a ballare (anche se immagino non ti interessi).

Se invece cerchi una vacanza marittima evoluta lascia stare la Sicilia, dalle parti di Giardini Naxos è invivibile, spazi e strutture inadeguate rapportate ai costi assurdi, mare mediocre e un quantitativo di gente (di merdà) che sembra di vivere l'estate in metropoli.

Aldilà della Sicilia non saprei dire, escluse esperienze in Puglia e le zone di Terracina/Ponza non ho mai sprecato le mie vacanze in zone di mare, amo troppo la montagna

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Preferisco Ostia, ci sono le ragazze facili

Amdir
                              Pure a nocera inferiore se ne trovano di bocchinare coi fiocchi
                              Originariamente inviato da blasowski
                              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                A Pontinia c'è una concentrazione maggiore
                                no, di ostia era la mia ragazza inventata per tirar su una discussione sui centri sociali, solo che c'è qualcuno che è encefalitico e pensa di fare i dispettoni a dirlo, senza pensare ai problemi suoi, reali
                                Originariamente inviato da blasowski
                                Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Sto operando...
                                X