annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per l'estate [bandiere blu]
Comprimi
X
-
Non solo acque pulite, ma anche efficienza nei servizi balneari e rispetto dell’ambiente marino: sono questi gli ingredienti immancabili per ricevere il prestigioso riconoscimento.
In zone come l'emilia romagna che è al quinto posto, penso pesi molto di più la situazione dei servizi piuttosto che quella della qualità delle acque.
E' per questo che è da prendere un pò con le pinze questa storia delle bandiere blu, o meglio dipende da cosa si cerca da una vacanza al mare.
Se cerchi bellezza dei posti e acqua limpida penso puoi tranquillamente puntare sulla Sicilia e sulla Calabria che non sono nei primi posti di quella classifica.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioConosco almeno lo stesso tanto di posti, qua in Sardegna che invece di averci le bandiere blu, c'hanno l'acqua.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCon la mia ragazza avevamo pensato anche alla Sardegna quest'anno, ma cacchio quanto costano i traghetti? Si sono impazziti?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Il fatto che rimini sia bandiera blu ti fa capire quanto può valere sto riconoscimento.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCon la mia ragazza avevamo pensato anche alla Sardegna quest'anno, ma cacchio quanto costano i traghetti? Si sono impazziti?
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Riporto le fonti:
ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Caro traghetti: dal 2010 al 2011 rincari sino 150%
e ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Caro traghetti: Liguria,soddisfatti per intervento Antitrust
La colpevolezza ovviamente va dimostrata, ma ho sentito che in un caso del genere Cappellacci sia già pronto a chiedere alle compagnie un risarcimento per i danni derivanti dalle mancate prenotazioni.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioÈ di qualche settimana fa la notizia che l'antitrust ha aperto un'inchiesta a riguardo. Ci sono stati aumenti in media del 90-110% e l'ipotesi è che le compagnie abbiano fatto cartello.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioAlla faccia.... un aumento del genere è da usurai
Una volta la sardegna era qualcosa di agognato, ora è diventata la copia della riviera romagnola per colpa di questi quattro babbei che si pensano che andare li sia figo e faccia molto "bella vita".
L'ideale sarebbe applicare tariffe da usurai anche sulle tratte aeree.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
Commenta