Visto l'avvicinarsi dell'estate, che progetti avete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vacanze Estive
Comprimi
X
-
Quest'estate io invece credo starò qui vicino, credo Jesolo.
Con la bimba piccola niente viaggi continentaliRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Jesolo?
Se hai figli molto piccoli te la sconsiglio.. troppo caotica.
Piuttosto prova a guardare questo paese: ERACLEA MARE.
A metà strada tra Jesolo e Caorle, è la classica località da "genitori & figli".[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Negli ultimi due anni ho fatto avanti e indietro dagli USA per periodi di 2-3 mesi a botta(l'ultima volta 3 mesi laggiù, e son tornato a metà Gennaio 2011).
Adesso mi sono rotto il cazzò degli aerei. Oltretutto a fine anno/inizio 2012 dovrò andare per non so quanto in Inghilterra.
Quindi il mio progetto per le vacanze estive è stare a casa a grattarmi le palle, e sparare a chiunque mi proponga di uscire di casa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioJesolo?
Se hai figli molto piccoli te la sconsiglio.. troppo caotica.
Piuttosto prova a guardare questo paese: ERACLEA MARE.
A metà strada tra Jesolo e Caorle, è la classica località da "genitori & figli".Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioQuindi il mio progetto per le vacanze estive è stare a casa a grattarmi le palle, e sparare a chiunque mi proponga di uscire di casa.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioCapo Rizzuto, CalabriaRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioCi son stati i miei 2 anni fa, è un gran bel posto
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioBuono buono . Me ne hanno parlato tutti bene, dicono che il posto è bello, l'acqua è limpida è solo che i prezzi sono salati tanto quanto l'acqua del mare xDRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
Commenta