Si è assurdo... prima il sud-italia era "accessibile"; mi sono informato invece per la Sardegna e i prezzi sono pazzeschi, quindi la scelta è ricaduta sul sud-italia per forza di cose, anche se come ho già detto, con prezzi non proprio economici
Il grafico, quando in questo maledetto paese in cui vivo cè lavoro(ovvero mai). E' la ragione per cui negli ultimi 2 anni ho gettato le basi per andarmene all'estero.
Si è assurdo... prima il sud-italia era "accessibile"; mi sono informato invece per la Sardegna e i prezzi sono pazzeschi, quindi la scelta è ricaduta sul sud-italia per forza di cose, anche se come ho già detto, con prezzi non proprio economici
Ti dico solo che conviene quasi più il nordafrica (Egitto e company) rispetto ai villaggi\hotel del sud-Italia
Eh paradossalmente è vero. Ti costa molto di più in italia senza viaggi in aereo e cose così, che andando in posti più "sperduti"
Perchè obiettivamente in alcuni paesi si vive solo ed esclusivamente sul turismo e la manodopera costa molto poco, rispetto a qui.
Quindi con i pacchetti "all-inclusive" viaggi in quasi tutte le mete del nordafrica a prezzi contenuti
Ti dico solo che conviene quasi più il nordafrica (Egitto e company) rispetto ai villaggi\hotel del sud-Italia
Si ma vuoi mettere andare al sud in vacanza? Se devo farmi na settimanina di vacanza l'italia è meglio di qualsiasi posto.
Poi dopo mi accorgo che devo starci tutto l'anno...
ma se i prezzi non sono accessibili andate in ostello o in campeggio...da quando non faccio più vacanze con i miei genitori non sono più andato in hotel...
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Si ma vuoi mettere andare al sud in vacanza? Se devo farmi na settimanina di vacanza l'italia è meglio di qualsiasi posto.
Poi dopo mi accorgo che devo starci tutto l'anno...
Si beh in ogni caso come mare, sicuramente è meglio il sud Italia, rispetto a centro e nord.
ma se i prezzi non sono accessibili andate in ostello o in campeggio...da quando non faccio più vacanze con i miei genitori non sono più andato in hotel...
Hai ragione, ma le comodità e la bellezza di un villaggio vacanze un ostello/campeggio non te le da.
Commenta