Ragà non si può spiegare. Troppo lol.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pattaya, thailandia, che spettacolo!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioBeh spero non solo di quello
Sei matto a postare le foto looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooool
Comunque divertimento assurdo loooooooooooooooooooooooooooooooool
fighe da ogni parte, mi sono affitatto cubiste su cubiste!!! loooooooooooooool
Mi sono pure comprato in un sexcy shop l'aggieggio per fare i clisteri. A certe gli ho fatto dei clisteri da 2 litri!!!! li puoi fare di tuttoBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiowang spiega un po' la storia dei clisteri. Come fai? Le modalità intendo. Racconta a noi profani...
Nel reparto schiave da affittare, le abbiamo affittate ogni tanto e chiedevano i clisteriBilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioNon ho capito, era eccitante fare il clistere o lo facevi per poter avere rapporti anali?
E' bello farlo niubbo. Arrapantissimo. Per non parlare del sybian che mi sono comrato al sexy shop. In pratica li con 100 euro te ne portavi 4 con te. Le mettevo a turno sul sybian, poi insomma tutto il resto...Bilancio scommesse:
Commenta
-
C'era una thailandese che faceva la cubista in una disco sulla strada, l'affittai insieme all'amica. Allora cominciarono lesbicare e lei fece un clistere all'amica e la frustava. looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolBilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioE' bello farlo niubbo. Arrapantissimo. Per non parlare del sybian che mi sono comrato al sexy shop. In pratica li con 100 euro te ne portavi 4 con te. Le mettevo a turno sul sybian, poi insomma tutto il resto...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta