Dal 18 al 20 marzo io ed un mio amico saremo a Dublino, intenti ad ammazzarci di birra insieme agli irlandesi. Ma č ovviamente gradita la compagnia italiana, sempre che siate grandi estimatori della birrozza scura..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Cerco] Compagni di bevute al SanPatrick'sDay
Comprimi
X
-
Io non posso venirci, ma ti consiglio zona Tample Bar.
Se vuoi vedere qualche pub carino in una zona pių tranquilla vai verso Dalkey, mi son trovato bene lė.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
-
Originariamente inviato da Suphyrium Visualizza il messaggioDal 18 al 20 marzo io ed un mio amico saremo a Dublino, intenti ad ammazzarci di birra insieme agli irlandesi. Ma č ovviamente gradita la compagnia italiana, sempre che siate grandi estimatori della birrozza scura..Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Suphyrium Visualizza il messaggioCon la Rayanair? Mi pareRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Commenta
Commenta