Se volete donne veramente fighe senza spendere un ***** => Estonia/lituania.
Lettonia si spende un po' di più.
Per il meglio senza badare a spese= Svezia.
Attenzione alle russe/mezze russe che vi inculano. Solo nordiche mi raccomando.
Se volete donne veramente fighe senza spendere un ***** => Estonia/lituania.
Lettonia si spende un po' di più.
Per il meglio senza badare a spese= Svezia.
Attenzione alle russe/mezze russe che vi inculano. Solo nordiche mi raccomando.
Mi han raccontato di fighè assurde che vanno anche con gli uomini cessi, confermate?
Ma ti puoi figurare che se sei brutto come na stria ti si filano... Mica so sceme eh. Son un popolo anche ricco quindi se devono operare delle scelte lo fanno solo per il meglio. Poi è ovvio che siano attratte dalle bellezze latine, un Po come i terroni son ingrifati con le fighe nordiche visto che devono convivere tutta la vita con gli scrondi pelosi.
La verità è che in quei 3/4 paesi la percentuale media di fighe è altissima. Quindi è difficile trovare le brutte brutte. Quindi il colpo di culo all'italiano anche bruttino può capitare ma non è così immediato come si vuol far credere. Poi tieni conto che in Lettonia la percentuale di donne è maggiore rispetto a quella degli uomini perché in tempo di guerra l'urss aveva mandato a prendere gli uomini per farli combattere ecc.
Andate a Tallinn e poi informatevi anche su una certa nave, quella per gli "alcoolici no-tax" per così dire.
se interessati mandatemi un email che l'ultima volta abbiam trovato un ostello tenuto divinamente con jacuzzi in camera 8€ a testa al giorno.
Andate a Tallinn e poi informatevi anche su una certa nave, quella per gli "alcoolici no-tax" per così dire.
se interessati mandatemi un email che l'ultima volta abbiam trovato un ostello tenuto divinamente con jacuzzi in camera 8€ a testa al giorno.
Tallin è carina e costa poco. Anche se preferisco Riga sebbene costi molto di piu la vita ma ho la fortuna che ho un amico che li ha un resort a cinque stelle e quindi looooooooooooooool
eh adesso non posso. c'ho la ragazza. Se ci andassi ti inviterei ma dovrei necessariamente lasciarla. O inventare una scusa perchè non sarei credibile dicendo: ehi ciao cara c'è una bellissima mostra di kandinsky aperta solo per gli uomini a Riga gg lelz io vado ciau
eh adesso non posso. c'ho la ragazza. Se ci andassi ti inviterei ma dovrei necessariamente lasciarla. O inventare una scusa perchè non sarei credibile dicendo: ehi ciao cara c'è una bellissima mostra di kandinsky aperta solo per gli uomini a Riga gg lelz io vado ciau
Mi sa che dovremmo essere in due a dover lasciare la morosa
Io le più gnocche le ho viste a Helsinki e Stoccolma, certi visi d'angelo che non vi dico.
Però non parlo di zoccole, cioè sì, ma solo perché lo sono tutte quelle del pianeta.
Io le più gnocche le ho viste a Helsinki e Stoccolma, certi visi d'angelo che non vi dico.
Però non parlo di zoccole, cioè sì, ma solo perché lo sono tutte quelle del pianeta.
eh la svezia è inarrivabile. Non son contaminate dalle slave. Stoccolma è il top.
Commenta