Quale è stato il peggiore in cui siete andati ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bed & Breakfast
Comprimi
X
-
A riccione non ricordo come se chiamava...Luxwash [RDK]
Originariamente inviato da EvaGreenIo nel tempo libero mi so scoperto la Particella di Dio e ancora mi biosgna sentire ste stronzate del passato.... Sono cose banali dimostrabili con l'integrale definito all 5 di furier niente di difficile per uno come me!!!
Studiate di + e aggiornatevi non viviamo nella preistoria..... Menti come la mia sono sprecate pure al CERN....
Originariamente inviato da LirinianoL asta si chiude alla cifra più altaOriginariamente inviato da argos89errare è umano ma perseverare è tibino -_-''
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioPraga indubbiamente...
Sembrava bello, ma solo dopo aver fumato una quantità ignobile di cannoni.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMa non penso in europa esista un B&B come quello, mi dispiace non avere le foto, Parigi, Barcellona, Cracovia, Berlino, sempre preso posti decenti, ma quello è stato una cosa assurdaRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
Commenta