Ma allora, ste foto delle massaggiatrici, dove sono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Wang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioMa allora, ste foto delle massaggiatrici, dove sono?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioma che mi metto a fare le foto? per chi mi hai preso per un turista per caso?
Cacchio sei andato nella patria della gnocca, vuoi non aver fatto foto?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioAssolutamente si
Cacchio sei andato nella patria della gnocca, vuoi non aver fatto foto?Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Ma si infatti, càzzo andate in posti fighissimi, pieni di gnocca, e non fate foto?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
ma dove me la mettevo. era un'ingombro. l'hò lasciata nella borsa. non ho fatto manco una foto.,Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioMa si infatti, càzzo andate in posti fighissimi, pieni di gnocca, e non fate foto?
non era nemmeno il caso di fare foto. le uniche foto che potevo fare erano al mare. ma verso l'orizzonte però. non c'era nessuno che faceva foto. e poi le hostess thailandesi non credo erano felici di farsi fotografare. ripeto, le uniche foto che si potevano fare erano al paesaggio, per il resto era tutto troppo fuoriluogoBilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCattivo Visualizza il messaggiowang sei un insulto per il turismo..mi viene quasi da pensare che tu sia rimasto a casaRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
Commenta