scusa na domanda, che fotocamera hai usato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e queste Dolomiti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioscusa na domanda, che fotocamera hai usato?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggiocome mai nelle proprietą dell'immagine c'č scritto
Le foto sono in una cartella unica, probabile abbia preso immagini fatte con la sua.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggiocomunque sono uno spettacolo, io adoro la montagna).
Beh quei posti li sono fantastici, poi abitandoci non troppo lontano, qualche gitarella me la faccio ^^
Ps: se fai un salto da ste parti (Rovereto) fatti un giro su Cornetto, Altissimo, Bondone... Non sono montagne difficilissime da fare, ma ti garantisco che sono posti bellissimiUltima modifica di Ramish; 17-09-2010, 13:05.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioArrivo a casa e te ne metto altre, con qualche primo piano mio ()
On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non č servito a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioha parlato mister universo.On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non č servito a nulla.
Commenta
Commenta