From now on, Ramish sarą a tutti gli effetti nuovo moderatore di questa sezione insieme a "Il Cattivo". Diamogli il ns. benvenuto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un benvenuto a Ramish!
Comprimi
X
-
Grazie a Freddy per la possibilitą
Spero di essere un bravo moderatore
Approfitto per dire che per qualsiasi domanda\suggerimento\proposta\critica potete trovare i contatti miei nel profilo o mandarmi un pm.
RamishRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioHai sorelle gnocche?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
OMG l'Hersir pian piano conquista tutto.....
Ora pure qua, dovrņ sopportarlo!!!
Ramish non ha ts 3 ....deludente
Regola N.1 sostieni sempre il Gm in difficoltą potresti guadagnarci
uno sbarluccicoso item in game!!!
Fagli mangiare la polvere a Ramish!!!Ultima modifica di Fenar; 14-09-2010, 00:07.
Ŧєиαя
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggionow on
Freddy ma dare un controllo ai compleanni ogni giorno?
ci sono innuverevoli multy account
Ŧєиαя
Commenta
-
Io sono il moderatore onorario, dato che ho avuto io l'idea di questa sezione.
Avrei mandato un pm per poterla moderare, non l'hņ fatto perchč coerente con la mia mentalitą, sono contrario a qualunque forma di potere.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioFenar sei un misto tra Miss Italia e le unghie sulla lavagna..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta