La critica era giusta... ho detto un sacco di volte che avrei preso e sarei partito, qualsiasi posto sarebbe andato bene. Invece ho come il culo incollato a questa cittą.
Non so quando e se partirņ, sto facendo richiesta di trasferimento. Vediamo che dicono.
La critica era giusta... ho detto un sacco di volte che avrei preso e sarei partito, qualsiasi posto sarebbe andato bene. Invece ho come il culo incollato a questa cittą.
Non so quando e se partirņ, sto facendo richiesta di trasferimento. Vediamo che dicono.
Beh in ste cose bisogna un pņ "buttarsi", spesso senza avere molte certezze ( e tanti dubbi ).
Se non hai particolari cose che ti trattengono qui (esempio famiglia o altro..), magari prova a rischiare un pochino!
Due anni fa mi stavo licenziando dalla mia societą per farmi assumere in una che lavorava prevalentemente a Milano. Poi la mia societą mi fece una controfferta facendomi odorare qualche verdone e mi sono venduto l'ano come una płttana.
Un anno fa mi stavo licenziando di nuovo per andarmene negli States a San Francisco, poi ho cominciato a fare tutti i giri per l'H1B e mi si sono sfaldate le palle al punto che ho lasciato perdere.
Quest'anno c'č il nuovo tormentone che ovviamente si risolverą in una brodaglia di piscio.
Due anni fa mi stavo licenziando dalla mia societą per farmi assumere in una che lavorava prevalentemente a Milano. Poi la mia societą mi fece una controfferta facendomi odorare qualche verdone e mi sono venduto l'ano come una płttana.
Un anno fa mi stavo licenziando di nuovo per andarmene negli States a San Francisco, poi ho cominciato a fare tutti i giri per l'H1B e mi si sono sfaldate le palle al punto che ho lasciato perdere.
Quest'anno c'č il nuovo tormentone che ovviamente si risolverą in una brodaglia di piscio.
Beh voglio dire, il mondo del lavoro č cosģ, se le societą non voglion perdere i pezzi migliori č ovvio che sborsano i soldini per farti rimanere li.
Ma le prospettive in Brasile quali sono? Piu soldi? Appartamento pagato?
Inoltre, in che punto del Brasile? Perchč quello stato č davvero immenso.
L'H1B č un visto di lavoro per poter lavorare negli Stati Uniti. Come saprai tu non puoi prendere e decidere di andare/rimanere quando e quanto vuoi negli States.
Il visto turistico ti permette di rimanerci tot mesi in vacanza, il visto H1B invece ti permette di rimanere lģ e di lavorare.
Il problema č che per fartelo dare devi avere dei requisiti particolari oppure deve essere proprio una societą americana che ti fa colloquio telefonico o dal vivo e una volta soddisfatta paga avvocati per sbrigare la pratica di tale visto al posto tuo. http://en.wikipedia.org/wiki/H-1B_visa
Fai 2+2 ed ottieni una specie di dildo con lamette da barba al posto delle venature stimolanti e ovviamente in vibrazione massima. Dritto nel tuo buco del culo.
Per la mia societą, non č una questione di tenere i pezzi forti. Le societą che svolgono attivitą di consulenza, ovvero che vendono carne umana pensante, hanno dei margini di guadagno all'etto. Posson offrirti un tot, erodendo la parte che loro avrebbero altrimenti corroso dalla tua vita. Per loro č comunque un guadagno, l'importante č tenerti da loro.
Le prospettive sono un po' pił di soldi ma non so se ci forniscono l'alloggio.
Il punto del Brasile non lo so, non so neanche di preciso quali progetti ci sono, la mia č pura voglia di togliermi dalle palle.
Commenta