Siccome devo andare a lavorare all'estero,e ho due oppurtunitą di lavoro sia a Londra che a Barcellona scondo voi dovč meglio andare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cittą per il lavoro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tratkana Visualizza il messaggioSiccome devo andare a lavorare all'estero,e ho due oppurtunitą di lavoro sia a Londra che a Barcellona scondo voi dovč meglio andare?
Londra ha il suo fascino incredibile.
Le proposte di lavoro sono esattamente uguali, che tu vada da una parte o dall'altra?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
tiro a indovinare, insegnante di italiano all'estero?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerą mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
avete ragione...bhe le proposte sono diverse a londra prendeerei di pił ma la vita e molto pił cara a barcellona di meno ma la vita e meno cara il lavoro e il Pizzaiolo ...bhe e da prendere forse in considerazione che io o semrpe vissuto al mare e magari non averlo potrebbe dare qualche problema...oddio sono indecisissimo
io l'inglese lo parlo molto male,il catalano no lo capisco benissimo,in famiglia o parenti che sono di alghero in sardegna ed č una cittą dove il dialetto e praticamente catalano.perņ a Londra forse ce pił vita la notte....non so che fare
Commenta
-
Originariamente inviato da tratkana Visualizza il messaggioavete ragione...bhe le proposte sono diverse a londra prendeerei di pił ma la vita e molto pił cara a barcellona di meno ma la vita e meno cara il lavoro e il Pizzaiolo ...bhe e da prendere forse in considerazione che io o semrpe vissuto al mare e magari non averlo potrebbe dare qualche problema...oddio sono indecisissimo
io l'inglese lo parlo molto male,il catalano no lo capisco benissimo,in famiglia o parenti che sono di alghero in sardegna ed č una cittą dove il dialetto e praticamente catalano.perņ a Londra forse ce pił vita la notte....non so che fareRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
Commenta