annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPITO/SPECIALE]Ricerca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPITO/SPECIALE]Ricerca

Gentili Utenti di Ufo e Misteri,

Volevo proporVi un simpatico compitino....

Pensavo di organizzare una bella ricerca atta ad individuare l'esattezza , la veridicità o l'eventuale infondatezza di alcuni fatti molto misteriosi avvenuti nel famigerato "triangolo delle bermuda"

Per l'appunto vi chiedevo se qualcuno di voi avesse del materiale interessante in merito.

Se vi va postate qui il vostro materiale, perchè una volta che cominceremo ad avere più elementi sul tema organizzeremo dei gruppi di lavoro che si occuperanno di diversi aspetti.

Palla al centro...vedrò quello che viene fuori.

Ciao a tutti

Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Hell rinunciamoci, non hanno voglia di cooperare!!!!

Si vede che faremo come gli illuminati, creeremo un gruppo di poche persone, ci raduniamo in una localita' segreta e governermo il mondo tessendo tele segrete!!!

Che tristezza
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Originally posted by kirm
      Hell rinunciamoci, non hanno voglia di cooperare!!!!

Si vede che faremo come gli illuminati, creeremo un gruppo di poche persone, ci raduniamo in una localita' segreta e governermo il mondo tessendo tele segrete!!!

Che tristezza
      Hai ragione Kirm, in effetti è un pò triste la situazione...

Fra l'altro mi pare anche molto strano,dato che gli argomenti sono indubbiamente interessanti e meriterebbero senz'altro un approfondimento.
      E pensa un pò, avrei pure voluto fare dei mini raduni per gli appassionati del paranormale. Ogni anno ad esempio il CUN organizza dei convegni in diverse località di Italia. Io per esempio sono stato al penultimo convegno a Rimini...davvero fico.

Daltronde Kirm c'è pure da considerare che gli utenti che vengono in questo forum sono davvero pochi. A mio avviso dovremmo catturare l'attenzione con alcune iniziative....ovviamente bisogna solo capire quale siano queste inziative miracolose...
      Sia io che te stiamo sfoderando mille argomenti e temi per la ricerca, il nostro dovere insomma lo stiamo facendo penso bene....speriamo per il futuro

Il Genio Delle Armi
      UFO, MISTERI &

Non Entrare
      Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Avvisami quando c'e' un raduno simile, volevo andare al mysteria a roma, ma non ho potuto

Magari ci incontriamo ^_^
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Originally posted by PaPpErALeOnOrE -OFD-
          hell se però kiudi i post della gente...
          ho fatto una domanda riguardo a un sogno.
          Beh mi hai praticamente mandata a*fanc*lo dicendo "kiedi uno psicologo".
          beh allora kiudi i topic sui sogni perkè trattano di psicologia.
          Va beh ke nn t sto simpatica e me lo dimostri pure sul forum spam. Ma questa m'ha proprio fatto girare le scatole...
          Se tu avessi letto con attenzione quanto da me scritto in merito alla chiusura del 3d, (qui), non saresti incappata come ora a far della polemica inutile.

Cmq se ancora non ti fosse chiara la situazione, il tuo argomento era più che ot.

p.s= la prox volta mandami un Pm o contattami tramite ICQ, se no andiamo di nuovo OT rispetto all'oggetto forum.Thx
          Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 03-11-2003, 17:34.

Il Genio Delle Armi
          UFO, MISTERI &

Non Entrare

MY ICQ 208976261

Commenta

Qualche mese fa vidi su rete4 un programma che parlava di tale mistero.
            A parte il fatto che oggi il triangolo delle bermuda e' attraversato giornalmente da una miriade di navi ed aerei e non ci sono casi di scomparsa, sono sempre stato scettico, anche se attratto da esso.

Ho un po' di materiale, tutto su libri (collana "I misteri dell'ignoto" di circa 15 anni fa) ... cmq in internet si trova molto materiale...

Ne cito alcuni di facile reperibilita':
            http://web.genie.it/utenti/m/mysteryworld/triangol.html

http://www.acam.it/bermuda.htm

http://bermuda-triangle.fateback.com/

http://www.bermuda-triangle.org/

http://www.dormienti.it/misteri/bermuda.html

Interessante il fatto e' che anche in Giappone esisterebbe un'altro triangolo "simile" detto Triangolo del Drago.

Ciao!
            Ultima modifica di Matthiew; 04-11-2003, 16:31.
            Lobo - Il Fidiputt
            Etrigan - Il Compare
            Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Mitico Artemis...bel materiale..

Del Giappone che mi sai dire?

Thx!

Il Genio Delle Armi
              UFO, MISTERI &

Non Entrare

MY ICQ 208976261

Commenta

Del Triangolo del Drago ti so dire poco, che praticamente funzionava come il triangolo delle bermuda,perche' lessi qualcosa su un libro molto tempo fa.
                In internet c'e' qualche riferimento a dei libri, ma nessuna info.

mi dispiace ...
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

miiii....
                  un anno che sto su gn e scopro sto forum sul paranormale solo adesso

dovrei avere degli articoli su giornali tipo "notiziario ufo", "dossier alieni" e "il giornale dei misteri" se li ritrovo mi ritaglio un po di tempo per scannerizzarli e li posto

Commenta

Sto operando...
                  X