annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni "reali"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sogni "reali"

forse qualcuno mi può aiutare... faccio dei sogni molto strani...

spesso mi capita di sognare di essere inseguita da alcune persone in metropolitana... cerco d scappare ma sento qualcosa ke mi frena le gambe... e la sensazione è realem, sento le gambe come paralizzate. A quel punto cerco di urlare ma qualcosa soffoca il mio grido, e mi accorgo ke anche nella realtà il mio grido è soffocato riesco a urlare qualke sillaba, ma mai quello ke vorrei.. è come se qualcuno mi bloccassa la mascella.
    Altro sogno è ke sto picchiando qualcuno e nonostante lo voglia picchiare con tutte le mie forze c'è qualcosa ke mi impedisce di picchiare piu ke posso...
    Sapreste aiutarmi?

IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

Re: sogni "reali"

Originally posted by PaPpErALeOnOrE -OFD-
    forse qualcuno mi può aiutare... faccio dei sogni molto strani...

spesso mi capita di sognare di essere inseguita da alcune persone in metropolitana... cerco d scappare ma sento qualcosa ke mi frena le gambe... e la sensazione è realem, sento le gambe come paralizzate. A quel punto cerco di urlare ma qualcosa soffoca il mio grido, e mi accorgo ke anche nella realtà il mio grido è soffocato riesco a urlare qualke sillaba, ma mai quello ke vorrei.. è come se qualcuno mi bloccassa la mascella.
    Altro sogno è ke sto picchiando qualcuno e nonostante lo voglia picchiare con tutte le mie forze c'è qualcosa ke mi impedisce di picchiare piu ke posso...
    Sapreste aiutarmi?
    I sogni si basano sulla realtà e per quanto strani essi siano sono la rappresentazione a volte "deformata" della realtà stessa. Se ognuno di noi raccontasse un sogno, andremmo ot rispetto all'oggetto di questo forum. Poi, Almeno che non si tratti di "sogni lucidi", (3d esistente), non può essere categorizzato tra i "misteri".

Penso che questa domanda dovresti rivolgerla ad una persona competente , appunto lo psicologo, che saprà come risponderti.

Detto ciò, ribadisco che questo forum non è lo spazio adatto per postare queste cose, almeno che gli admin non vogliano aprire anche un "forum di psicologia e ascolto psicologico".

*chiudo*
    Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 24-10-2003, 16:22.

Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Sto operando...
    X