annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angeli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La mia colpa e vedere troppi documentari ed interessarmi troppo ai fatti del passato(come l'evoluzione dell'uomo),invece che credere che è stato dio a crearci.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
      La mia colpa e vedere troppi documentari ed interessarmi troppo ai fatti del passato(come l'evoluzione dell'uomo),invece che credere che è stato dio a crearci.
      Mah vedi nessuno qua ha detto che è stato un tale omnipotente a crearci e per giunta in 7 giorni, L'angelicità esiste anche in versione Atea, che è quella in cui credo io, e piuttosto è una forma di alto esoterismo.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

...E se fosse stato un fantasma?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
          ...E se fosse stato un fantasma?
          Beh uno spirito dici? Non posso saperlo con certezza o provarlo con qualcosa, ma io so che era un Angelo Non è facile da spiegare, senti una miriade di sensazioni tutte mischiate, e da quelle capisci effettivamente cosa ti si pone davanti.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Credo negli angeli anche se nn ho avuto esperienze dirette.
            Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
            I'm not a King, I'm just a Bard!
            Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

c'e' chi queste cose le spiegherebbe in modo molto scientifico...
              noi usiamo soltanto una piccola parte del nostro cervello, puo' anche essere che in stati di incoscenza e inconsapevolezza riusciamo a provare e a creare queste situazioni....

kirm nn e' che il tuo furetto che attira un po di spiritelli e di s****? ghghgh

cmq probabile che si sia agitato tanto perche e' fortemente empatico, e sentiva la tua sensazione di angoscia..

Commenta

Sto operando...
              X