annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angeli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Angeli...

Qualcuno ha avuto qualche esperienza Angelica?
    Rispondete scrivendo le vostre esperienze, domani sera scrivo le mie, ora sono troppo stanco per farlo.. ma ne ho talmente tante da raccontare.

Mi farebbe molto piacere ascoltare le opinioni in merito, agli Angeli e Demoni ed esperienze in generale, inoltre vorrei che questo 3d fosse stuckato, in modo che rimanesse sempre in prima pagina, se possibile ovviamente.

Ringrazio tutti per l'attenzione, ed i moderatori del forum.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Un mio amico ha avuto delle esperienze *credo* demoniache...

Commenta

Troppe esperienze...massacranti...

Commenta

inoltre vorrei che questo 3d fosse stuckato, in modo che rimanesse sempre in prima pagina, se possibile ovviamente.
        Valuteremo questa possibilità in base ai reply e all'interesse che questo 3d possa suscitare.

Il Genio Delle Armi
        Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
        UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
        Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Cosa sono?
          Angeli esseri di luce, si distinguono per essenze, anche essendo asessuati, hanno un'essenza maschile e femminile, essa si può distinguere dal suffiso al loro nome, Yel è un angelo con essenza maschile.
          Iah è un Agnelo con essenza Femminile.

La mia prima esperienza fu molto semplice, ero poco credente ma poi per una serie di fatti, ho iniziato ad essere fortemente legato a questa cultura, ed una sera nella fase di dormiveglia, vidi una forte luce verde, e sentii una voce molto calda e femminile che mi parlava, certo non riuscivo a capire ciò che mi diceva ma sapevo che mi dava conforto, loro ci ascoltano sempre, ci parlano dobbiamo imparare a capirli, dapprima si manifestano sotto forma di luce, per non spaventarci, poipiano piano col tempo, si manifesteranno sotto la loro vera forma.

E una cosa stupenda, senti un soffio che ti sfiora la pelle, senti freddo, da li capisci se è una presenza buona o malvagia...

E stat una delle tante esperienze.
          Ho iniziato con la prima, ma la piu significativa.

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra
            Cosa sono?
            Angeli esseri di luce, si distinguono per essenze, anche essendo asessuati, hanno un'essenza maschile e femminile, essa si può distinguere dal suffiso al loro nome, Yel è un angelo con essenza maschile.
            Iah è un Agnelo con essenza Femminile.

La mia prima esperienza fu molto semplice, ero poco credente ma poi per una serie di fatti, ho iniziato ad essere fortemente legato a questa cultura, ed una sera nella fase di dormiveglia, vidi una forte luce verde, e sentii una voce molto calda e femminile che mi parlava, certo non riuscivo a capire ciò che mi diceva ma sapevo che mi dava conforto, loro ci ascoltano sempre, ci parlano dobbiamo imparare a capirli, dapprima si manifestano sotto forma di luce, per non spaventarci, poipiano piano col tempo, si manifesteranno sotto la loro vera forma.

E una cosa stupenda, senti un soffio che ti sfiora la pelle, senti freddo, da li capisci se è una presenza buona o malvagia...

E stat una delle tante esperienze.
            Ho iniziato con la prima, ma la piu significativa.
            Interessante...postane altre se ti va.

Commenta

l'argomento mi interessa, anke se non mi ha mai toccata direttamente...se t va d postare altro...

IwishIhadanangel
              Foronemomentoflove
              IwishIhadyourangel
              YourVirginMaryundone
              I`minlovewithmylust
              Burningangelwingstodust
              IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Primavera, la stagione dei primi pollini, era un periodo veramente duro per me, avevo problemi in famiglia, con la mia ragazza, con tutti praticamente, uscivo di rado, e quando uscivo avevo sempre l osguardo depresso e asociale, l'opposto di me.

Mi affacciai alla finestra affascinato dalla caduta dei pollini che riempivano il cielo di miriadi di fiocchi, stavo ascoltando delle canzoni sacre, stile molto indiano, quando cercai di avere un contatto con il mio Angelo, dopo poco sentii la sua presenza al mio fianco e parlavo "da solo" agli occhi di qualunque presente, ma non era così, dopo poco si interruppe questo contatto ma i pollini non erano piu fiocchi di cotone ma piume candide, ne presi una ma si dissolse nel nulla poco dopo...

Anche questa è una delle piccole ma piu belle esperienze.

Ne ho avute alcune non belle, ma son sempre esperienze..

nel D.N.A.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Appena a me vengono a trovarmi energie malvagie -_-

Io non sono credente, penso che qualsiasi cosa, magia, esoterismo, angeli ecc.ecc. siano solo forme di energie' non legate a un credo. Come forme di energie, si ha il modo involontario o volontario di usarle. Ma alla fine fanno ed eseguono quello che vogliamo, sia un impulso istintivo sia coscente. Come la scienza ci insegna ogni cosa ha una sua vibrazione o linea d'onda che dir si voglia e per utilizzare qualcosa bisogna aver lo strumento adatto e trovare la vibrazione giusta (basti pensare ai mantra, che molti hanno il potere di ipnotizzare, o piu semplicemte alla musica quanti ascoltando una canzone provano le stesse emozioni!?!).

Ora vi racconto la mie due esperienze da brivido.

Me ne son capitate Due soltanto per me veramente significative e che mi han creato non pochi problemi di sonno .

Una delle poche paure insensate che ho e' quella che mi entri qualcuno in casa mentre dormo e per questo dormo sempre con un kali stick sotto il cuscino. Una notte stavo dormendo tranquillamente, senza sogni ed ad un tratto mi son svegliato di colpo (dopo circa 40 minuti di sonno, quindi e' da escludere le possibili allucinazioni dovute al risveglio improvviso dal sogno REM). Apro gli occhi inconsciamente afferro il bastone e mi metto seduto. Avevo il cuore a mille e davanti a me trovo due piccole figure incappucciate quasi trasparenti che tremavano violentemente. Premetto avevo la luce accesa perche' mi ero addormentato ascoltando della musica. La mia furetta era nella gabbia proprio in parte a loro e continuava a correre da un lato all'altro arrapicandosi e buttandosi giu. Poi mi son sentito mancare le energie e son ricaduto sul letto. tempo 5 secondi e mi son ritrovato nella stessa Posizione con il bastone sopra la testa e con queste figure piu lontante ancora da me. Ricaduto ancora mi son rialzato e di queste figuro non c'era piu traccia.

L'altra mi e' successa settimana scorsa e questa e' stata ancora peggio.Ero sveglio e come consueto quando non c'e' una mazza in tv vado in camera mia e mi ascolto un po' di music. Sdraiato con le cuffie senza filo ad un tratto e' come se mi avessero infilato una maschera, i polsi delle mani mi si muovevano da soli su e giu, il labbro inferiore tremava come un dannato e gli occhi mi roteavano da soli e intanto sentivo come una messa in sottofondo. Il suono della musica era sparito la stanza oscurata e la mia furetta che era libera per la stanza a iniziato a correre andando a sbattare contro i mobili, la povera bestiola si e' anche lacerata la lingua a furia di sbattere. Poi d'untratto e' finito tutto.

Sta a voi credermi o no. Come premesso prima non sono credente, ma credo piu che altro che involontariamente ho stimolato queste energie, ma nel modo sbagliato :P
                  Che cucciolo :°(
                  entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Kirm infatti ci sono casi del genere anche studiati nel mondo ateo La penso perfettamente come te ^_^

nel D.N.A.
                    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Io non ho mai avuto esperienza del genere, ma vi giuro a leggere ste cose mi viene paura

Commenta

ne ho avute di malefiche....ma nn ho voglia di scriverle....

Commenta

Originally posted by Gatsudvd
                          Io non ho mai avuto esperienza del genere, ma vi giuro a leggere ste cose mi viene paura
                          idem

Commenta

Dormiveglia???...già non ti credo ekko il perchè!!!

Hanno fatto un recente documentario su discovery dei problemi del sonno di gente che pensava di esser sveglia e di compiere azioni,quando invece si agitavano solamente sul letto.

In America una ragazzina si era svegliata perchè aveva sentito i ladri...ha testimoniato che era andata a prendere la pistola ed aveva sparato al ladro che stava uccidendo i suoi genitori.
                            Ma non c'è stato nessun ladro,in realtà era affetta da sonnanbulismo,ed è stata lei che ha ammazzato i suoi genitori mentre dormiva.

Senti brividi...?
                            Come se ti soffiassero dietro la schiena?

Vestiti e chiudi bene le finestre,vedrai che la suggestione sparirà.
                            Ultima modifica di 0DarkAngel0; 08-12-2003, 23:56.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Dormiveglia???...già non ti credo ekko il perchè!!!

Originally posted by 0DarkAngel0

Senti brividi...?
                              Come se ti soffiassero dietro la schiena?

Vestiti e chiudi bene le finestre,vedrai che la suggestione sparirà.
                              Da sotto il piumone e con le doppie finestre chiuse?

nel D.N.A.
                              Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                              X