annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Materiale su civilta' sotteranee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]Materiale su civilta' sotteranee

Cerco informazioni siti, testi ecc.ecc. su presunte civiltà che vivono (o che hanno vissuto) nei tunnel della nostra amata terra .

Non popolazioni magari prestoriche che abitavano in grotte ecc.ecc. ma proprio qualcosa di misterioso.

Ho un pensiero in testa e mi servono queste informazioni per poter buttar giu bene sto pensiero.

Bye

(pardon se ho scritto in maniera convulsa ma ho una fretta tremenda!!)
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

io ho trovato qualcosa caro collega..non so se sia attinente....cmq se lo fosse potrebbe essere, penso, un inizio per la tua ricerca...ecco il link:

http://www.tuscanylife.it/ita/curios...ende/diana.htm
    Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 14-10-2003, 21:22.

Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Ho letto il sito che dire bello soprattutto la parte iniziale in cui spiega il rapporto tra le acque e il divino femminile.
      Da sempre l'elemento acqua e l aspetto femminile del divino sono stati in stretta relazione tra loro.L'acqua rappresenta il grembo eterno,la spirale di nascita vita morte e rinascita.L'acqua...l'elemento in cui e nata la vita e che e rappresentazione della Grande Madre..

)O(CarmillA)O(
      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
      (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Grazie mille Hell, e' moolto interessante ma Aime' non mi da abbastanza impunt per iniziare una ricerca...

Ogni ricerca inizia dalle leggende ^_^ mi daro' da fare sulle leggende di ogni parte del mondo....

(ci sono tunnel che passano dentro la crosta terreste, perfettamenti abitabili con animali e faune proprie..e' impensabile che non ci sia [o ci sia stata] una o piu civilta' che vi abbiano abitato.... senno' che senso ha l'inferno )

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Un 3 o 4 anni fa' lessi un libro "fanta-horror" su degli abitanti della crosta terreste.

Essi abitavano nei piu remoti cunicoli della terra, scappati da chissa quale catastrofe che si e' abbattuta sulla superfice della terra. Alla fine si scopre che questi ominidi non erano nientaltro che una stirpe fondata da lucifero ecc.ecc. non ho voglia di raccontarvi il libro :P , anche se e' veramente fatto bene.

Cmq il libro prende spunto da una leggenda himalyana di circa 100 anni fa'. Un gruppo di esploratori inglesi assunse una guida per scalare alcune delle vette del himalya. Girovagando per i monti vengono sorpresi da una tormenta di neve e trovano riparo in una caverna. La guida per vedere se vi erano altre via di uscita si addentra nella grotta. Dopo una 20 di minuti chiama il gruppo e li porta ad un entrata di un grotta dove c'erano delle incisione stranissime, in un linguaggio che richiama leggermente i caratteri cuneiformi.

Fatto sta che sta guida si inoltra ancora di piu nella grotta per trovare altri reperti del genere ma non a fatto piu ritorno!

Gli esploratori finita la tempesta escono dalla grotta , chiamano aiuto ma della guida non c'e' piu traccia.

Dopo circa 5 anni la ritrovano vagare per dei cunicoli con un anello in metallo infilato nella pelle del collo, mutilato di varie dita e con dei strani tatuaggi fatti a mo' di scarnificazione. La guida era diventata muta per colpa delle torture inflitte quindi non pote' raccontare niente.

Vi furono altre spedizioni, anche militari, ma di questi abitanti non vi fu trovata traccia se non di quei strani geogriflici cuneiformi.

In tutte le leggende c'e' un fondo di verita'... e magari sotto di noi abita veramente qualcuno..

Magari l'inferno che tanto temono i religiosi non e' nientaltro che qualche civiltà primitiva che sporadicamente e' venuta in contatto con il nostro mondo dei corso dei millenni del uomo e siccome e' ridotta ad uno stato selvaggio (prob. per mangiare fanno atti di cannibalismo) l'uomo di sopra lo ha condannato come essere malefico o chissa quale demone....

Enjoy

Commenta

Conoscete la storia di atlantide il mondo sommerso?
            Non ci sono molti documenti sui fatti realmente accaduti molti dicono che sono solo leggende.Ma io so che e' esistito davvero.

Commenta

Originally posted by Sacrifice
              Conoscete la storia di atlantide il mondo sommerso?
              Non ci sono molti documenti sui fatti realmente accaduti molti dicono che sono solo leggende.Ma io so che e' esistito davvero.
              Se hai notizie in merito, sono ben accette!

Il Genio Delle Armi
              Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
              UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

http://www.ecplanet.com/canale/scien.../ecplanet.rxdf

ne ho altre in giro...poi un domani vi raccontero' la mia esperienza

P.S ci sono altre cose interessanti

Commenta

Sto operando...
                X