annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni lucidi...chi li conosce?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O_o

Non credevo esistesse una cosa del Genere

Pensavo che ero io con delle capacità sovrannaturali *sborone mode on* a riuscire a sognare ciò che volevo.

Beh la mia tecnica è semplice, prima di addormentarmi socchiudo gli occhi, e nella fase di dormiveglia, penso intensamente a quello che voglio sognare, e puff, ci riesco, e controllo benissimo le mie azioni nel sogno

Uff mi avete smontato la mia identità di superuomo

Almeno ora so che è una cosa comune, e normale

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Re: Re: Sogni lucidi...chi li conosce?

Originally posted by Lysander

ti consiglio di leggere

ALejandro Yodorowsky
      e Castaneda
      Di Castaneda ne ho sentito parlare ma non è molto scientifico...
      L'altro non ho idea di chi sia!

XAkyra: Sei sicuro che "nel sogno" sei cosciente e quindi riesci a dirigerlo oppure semplicemente decidi "prima" di addormentarti cosa sognare e poi lo sogni(lasciando però che poi il sogno vada per la sua strada)? Perchè in quest'ultimo caso non si tratta di sogno lucido!

Commenta

Re: Re: Re: Sogni lucidi...chi li conosce?

Originally posted by Mefistofele

XAkyra: Sei sicuro che "nel sogno" sei cosciente e quindi riesci a dirigerlo oppure semplicemente decidi "prima" di addormentarti cosa sognare e poi lo sogni(lasciando però che poi il sogno vada per la sua strada)? Perchè in quest'ultimo caso non si tratta di sogno lucido!
        Riesco benissimo a manovrare ogni mia azione nel sogno.

Ma oltre ai Sogni Lucidi, io non sono molto esperto in materia, sono a conoscenza di eventi paranormali che colpiscono la persona nel sonno.

Demoni minori che ti assalgono nel sonno, poi ti svegli e ti ritrovi, sudato, e ferito, potrebbe essere anche un fenomeno di autolesione per quanto ne so io, ma esperienze di amici mi fanno pensare il contrario.

Qualcuno sa darmi spiegazioni su questi eventi?

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
        X