annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la scienza quando affronta il paranormale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, ma solo nell'ipotesi che gli Alieni utilizzino i nostri metodi matematici e di rappresentazione numerica etc... Altrimenti ci vorrebbero anni e anni per interpretarli.

E non sarebbe più semplice "Svelarsi" in altro modo invece che mietendo grano?

Magari sono dei nostalgici contadini ma non credo sia una seria possibilità...

Ricordo che sono fermamente convinto dell'esistenza di essere viventi intelligenti su altri mondi: mi sembra solo ridicolo svelarsi così, tagliando erba...

Lot Da'Oloth
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

concordo in pieno...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

x Raynor

Raynor, vorrei farti notare un piccola cosa che forse ti e' scappata.

Ok sappiamo che quei disegni rappresentano un atomo e dei elettroni grazie alla didascalia nell'immagine.

Molto probabilmente hai preso per "bibbia" quella didascalia senza manco prenderti il gusto di andare a verificare alla fonte (il sito con le immagini n.b.), dovre avresti scoperto che quella didascalia e' l'interpretazione scentifica del disegno e non UN atomo.

esemplifico, se faccio un quadro con un girasole sotto ci metterei la targhetta con scritto "GIRASOLE" :P

A prescindere che siano vere o false il tuo intervento era cmq fuori luogo e altrettanto sbagliato, e la polemica che ne e' venuta e' tutta basata su un piccolo errore di noncuranza.
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Re: x Raynor

Originally posted by kirm
          A prescindere che siano vere o false il tuo intervento era cmq fuori luogo e altrettanto sbagliato, e la polemica che ne e' venuta e' tutta basata su un piccolo errore di noncuranza.
          Concordo pienamente con te Kirm!
          Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 25-09-2003, 20:56.

Il Genio Delle Armi
          Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
          UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
          Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Ti posso dire che:

- Per quanto riguarda le foto dei crop circles da te menzionate e giudicate false, c'è da annotare che:

- Non sono un'autorità che certifica le foto come vere;

- Al massimo il grado di attenibilità delle stesse me lo da lo stesso sito che le mette a disposizione;

- Non sono uno "scenziato" ma un semplice appassionato che vuole rendere, al limite dellle sue possibilità e capacità, gradevole questo spazio/forum;

- Ammesso che vi fosse errore da parte mia, sarebbe sempre catalogabile come errore umano;e questo spero mi sia concesso,...
            e io continuo a ripeterti fino allo spasimo che io t ho fatto notare sta cosa esprimendo un semplice parere e tu m hai deletato.

Per le critiche oggettive delle foto, c'è da far notare che:

-Trattasi di foto,;

-Trattasi di foto scattate di un campo di grano;

-Alcune di esse Rappresentano " schemi della struttura atomica dell idrogeno;"(come tu giustamente annoti)
            io nei campi di grano ci son stato moltissime volte, e quelli non mi sembrano campi di grano, l'unica foto che veramente rappresenta un campo è l ultima che ha messo cesare secondo me... mi sembra roba fatta a 3dstudio o a photoshop, non dico i disegni nel grano, ma proprio il campo stesso... boh poi sta a voi decidere

Considerazioni in merito al post da me deletato:

Ho ritenuto giusto procedere alla cancellazione in quanto:

- Il post mi sembrava inutile e non chiaro.
            io esprimevo un semplice parere mio, potevi dire in un post reply "raynor ma che dici?"
            e poi se volessi cancellare tutti i post inutili su gn... ce ne sarebbe...

vorrei esprimermi riguardo al messaggio inviato col telescopio: la vedo come lot, cioè voi vi mettete a fare un giochetto matematico... ma chi vi dice che gli alieni usino un sistema numerico decimale? o cmq intendano la matematica come noi? mi sembra molto discutibile, ma in fondo come altro si poteva fà?

Commenta

Capisco e mi fa contento il tuo interessamento alle tematiche riportate in questo forum.
              Ma con solerzia e franchezza ti ha già risposto Kirm al riguardo.

Ciao,
              H.D

Il Genio Delle Armi
              Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
              UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Sto operando...
              X