annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa accadrebbe se gli Alieni un giorno si manifestassero al mondo intero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Altro...]

molto semplice...Se sono + intelligente di noi ci schiavizeranno (ergo Guerra) e siamo + intelligenti noi li skiavizemo (ergo Guerra)........

OPPURE

Ogniuno a casa propria ......e il primo che sconfina viene amazzato..(ergo Guerra)...
    ° .. Ninja is the way ...°
    Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Ci si dovrebbere scrivere un libro intero su quello che "ragionevolmente" si puo pensare che accada .

Di certo creature che sono in grado di "svincolare" le leggi che regolano i rapporti dello spazio del tempo e dell'energia per viaggiare tra le galassie dubito se ne farebbero qualcosa di uno "schiavo umano" idem per quanto riguarda la materia che si trova qua da noi .

Di certo una creatura che ha trovato i modelli matematici o che si è accorta che si puo modificare lo spazio/tempo o sfruttare tunnel spazio/temporali non la trova per caso , me deve essere il frutto di una intensa ricerca RAZIONALE e metodica .
      quindi deve essere una creatura con un certo intelletto .

Queste creature probabilmente non avranno bisogno di nulla , l'energia per farsi un viaggetto galattico deve essere IMMENSA e lo scopo che piu probabilmente li muove è vedere che faccia ha la gente che sta in giro per l'universo.
      quindi sono probabilmente creature molto curiose.
      poi bisogna vedere a che livello è la loro curiosità.. cosa potrebbero fare quando ci vedono?quando potrebbe essere maniacale la loro ricerca su "TUTTO".. potrebbero non essere rispettosi nei nostri confronti avando una cultura diversa dalla nostra , che magari non mette al primo posto l'integrità del singolo.

Una guerra ovviamente è semplicemente impensabile, l'energia di un viaggio convertita in una equivalente esplosivo ci spazzerebbe via tutti senza poter dire A.
      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

MA perchè tutti pensate agli ALieni come frome di vita umanoidi, che hanno tecnologie del 6575745756745 millennio, deformano lo spazio tempo, energia illimitata.

Pensate un momento sul mio ragionemento, forse alcuni esseri viventi sulla terra sono per l'appunto alieni, ma non ci si da troppo peso perchè essi sono inutili all'uomo.

Perchè l'uomo vuole scoprire se ci sono altri esseri viventi oltre che sulla terra?
        Per poter approfondire le nostre conoscenze. Di cosa se ne fa l'uomo di un essere inetto con un cervello minuscoilo? NIENTE

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra

Hai ben ragione, però io dico che ogni valutazione dell'evento è svolto con una mentalità umana e si rigira sempre sui soliti discorsi.

Perchè per arrivare qua devono avere una tecnologia molto piu avanzata della nostra?

Magari sono esseri che riescono a vivere nello spazio, non hanno bisogno di respirare, e viggiano migrando da un pianeta all'altro, hanno un cervello piu piccolo di quello di un tirannosauro, sono primitivi, e come arrivano al contatto dell'atmosfera crepano.
          Su questo concordo pienamente con te....

Il Genio Delle Armi
          Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
          UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
          Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Mah...io sono convinto dell'esistenza di qualche altro popolo interplanetario, visto il numero di galassie/stelle/pianeti che ci sono, è quasi impossibile pensare che siamo soli nell'universo.
            Vista l'intolleranza umana, credo che una guerra sarebbe il minimo.
            Per il discorso AREA 51 sono molto scettico in quanto a mio avviso è sicuramente un "qualcosa" creato proprio per nascondere le porcherie di quei fottuti americani.Ritengo che la storia dell'ufo è tutta una sorta di copertura per nascondere cosa realmente ci sta sotto.
            Si sà...gli americani ne sanno una più del diavolo...

Commenta

Originally posted by Freddy
              a mio avviso è sicuramente un "qualcosa" creato proprio per nascondere le porcherie di quei fottuti americani.Ritengo che la storia dell'ufo è tutta una sorta di copertura per nascondere cosa realmente ci sta sotto.
              Si sà...gli americani ne sanno una più del diavolo...
              oh be il vaticano,francia,germania,italia,inghilterra..tutt i paesi che nascondono qualcosa...sopratutto il vaticano....

Commenta

Non siamo pronti per cose nuove....

Commenta

secondo me non siamo proprio pronti ad affrontare un evento simile.

Una guerra non ce la vedo proprio, fate questa considerazione: una civiltà capace di fare viaggi interstellare sarebbe talmente evoluta che non ti permetterebbe neanche di fare la prima mossa di una guerra, appena lo pensi saresti gia annientato.

Tutte le religioni antiche sostengono che una civiltà evoluta tecnologicamente deve essere evoluta anche spiritualmente, pena l'autodistruzione (e mi pare che noi stiamo andando in questa direzione), quindi questa ipotetica civiltà dovrebbe essere spiritualmente molto evoluta perciò avere un grande rispetto della vita sotto qualsiasi forma.

Per questo motivo penso che verrebbero a proporci una loro amicizia (e forse lo stannogia facendo ma non li vogliamo vedere) e noi potremmo rispondere con una guerra

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                    .... dubito se ne farebbero qualcosa di uno "schiavo umano" ...

animali da compagnia forse....

o da macello come in "bad Taste" di Peter Jackson!

Commenta

Secondo me visto che sono arrivati fino a noi, dopo anni di studi..... vuol dire che vogliono stabilirsi sulla terra perche il loro pianeta e' alla frutta. A questo punto ci sono due possibilita, o la convivenza, (ci potrebbero insegnare tante cose ..........) o l' anientamento perche' noi cercheremmo di prevalere su di loro ( Cosa improbabile.......)

Commenta

Scoppierebbe una guerra...la scintilla verrebbe dai quei paesi di religione estremista o kon basso livello intellettuale.
                        Li vedrebbero come mostri,di qualcosa di inumano,del simbolo del demonio

Un'esempio?
                        Il razzismo che c'era in America,contro tutte le persone di colore...non sò se avete mai visto documenti al riguardo,i cappucci bianchi,avete presente?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
                          MA perchè tutti pensate agli ALieni come frome di vita umanoidi, che hanno tecnologie del 6575745756745 millennio, deformano lo spazio tempo, energia illimitata.

Pensate un momento sul mio ragionemento, forse alcuni esseri viventi sulla terra sono per l'appunto alieni, ma non ci si da troppo peso perchè essi sono inutili all'uomo.

Perchè l'uomo vuole scoprire se ci sono altri esseri viventi oltre che sulla terra?
                          Per poter approfondire le nostre conoscenze. Di cosa se ne fa l'uomo di un essere inetto con un cervello minuscoilo? NIENTE
                          capisco il tuo ragionamento e lo approvo...
                          e ad essere sincero ora mi sento più estraneo di prima...

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Son d'accordo con Akyra. Infatti mi son sempre chiesto perchè tutti, quando si parla di forme di vita exstraterrestri parlano esclusivamente di ossigeno, acqua, ecc...

Non potrebbe darsi che esistano forme viventi nell'universo intero che vivono respirando qualche altro gas magari, o utilizzano qualche altrro procedimento per immagazzinare e avere energia (magari è scientificamente provato che è impossibile vivere senza ossigeno ma io me lo son sempre chiesto)?

Comunque sia son sicuro che esistano altre forme di vita nell'universo anche perchè secondo me è abbastanza egoistico pensare che su miliardi di miliardi di stelle - pianeti - sistemi solari solo sulla Terra ci siano forme di vita.

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

Commenta

sicuramente ci saranno altri popoli oltre al nostro...ma soprattutto,mi pare che qui si stia parlando di una sola specie di alieni..nel senso,molti dicono"saranno evolutissimi,magari vengono per proporci un'amicizia"..altri"magari sono stupidissimi"..ora,vista l'immensità dello spazio,penso proprio che possa esistere ben più di una razza diversa dalla nostra...quindi magari ci saranno esseri amichevoli e molto evoluti e altri estremamente ostili o poco intelligenti!
                              E comunque sarei ben lontana dal giudicare una forma di vita ostile rispetto ai nostri canoni..se vengono qui perchè vogliono impossessarsi del pianeta,sarebbero poi peggio di noi che sradichiamo chilometri e chilometri di foresta per costruire distruggendo così tutto un habitat?Noi mangiamo diversa forme di vita..perchè p visto come"ostile"solo chi vuole uccidere l'uomo,quindi?
                              Senza dubbio però ci sarebbe una guerra..la nostra mentalità è troppo ristretta per poter accettare una cosa del genere..in particolare,i sostenitori della maggior parte delle religioni

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

eeeeeeeeh e pensate poveracci gli alieni..
                                ora che retequattro e' sul satellite, saranno costretti a guardarsi tutti i giorni emilio fede!! cosi' nulla ci separera' dalla guerra!!!

cmq io penso che gli alieni esistano davvero.. e' impossibile che in tutto questo spazio enorme nn esistano altre forme di vita..
                                ma nn credo proprio siano antropomorfi o per forza evolutissime, possono essere sorte di animali, o amebe, o qualunque altra cosa.
                                puo darsi anche che noi siamo il popolo piu' progredito.... e che area51 e scemate varie siano solo coperture di tecnologie nascoste (magari per usarle in qualche futura guerra...)...
                                puo darsi anche che gli alieni sianoantropomorfi e evolutissimi e mirano alla terra come luogo colonizzatore o di studio.. in questo caso scoppierebbe o una guerra, o suicidi di massa, o attacchi totali di panico.. si sa.. cio' che e' diverso fa paura....

Commenta

Sto operando...
                                X