chi mi sa dare MOLTE informazioni, il + dettagliate possibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vodoo
Comprimi
X
-
Posso dirti solo una cosa leva mano che con queste cose non si scherza, fidati
)O(NimuE)O(Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
-
allora premettendo che io odio quando viene rivolta una domanda e un altro risponde dicendo "lascia perdere è pericoloso fidati",se quella persona volesse spiegare xke è pericoloso ma sopratutto xke dovrebbe fidarsi delle sue parole farebbe sicuramente un favore all'umanità!!!!!!
cristo di un dio come ***** fa uno a credere a una persona che ti dice "è pericoloso fidati" ma almeno spiega xke è pericoloso!io sono ignorante su sto campo e mi interesserebbe saperne qualcosa di più.Se ne sapete qualcosa o lo dite o ve ne state zitti senza aggiungere un mistero al mistero.
Commenta
-
sono Nimue
è pericoloso smuovere energie che non si è ingrado di gestire.La magia non è un gioco ci vogliono anni ed anni di esperienza per riuscire ad evocare e canalizzare l'energia.Il Voodoo poi è risaputo non si riferisce ad entità ed energie lucenti e positive,e non va dimenticato in oltre il concetto di base di ogni tipo di religione, (non esiste magia non basata sulla religione visto che si evocano potenze ed essenze astrali), che tutto cio che si fa ha un prezzo e si paga tre volte sia nel bene che nel male.C'è gente che è impazzita per essersi immischiata in cose non troppo lucenti.
E soprattutto ogni cosa ha un prezzo e nessuno regala niente per niente soprattutto essenze non positive.
)O(NimuE Figlia di Luna e di Cielo Stellato e devota alla Dea Madre)O(.
Non mi permetterei di dire certe cose se non avessi una certa esperienza.
Commenta
-
Re: sono Nimue
Originally posted by Xaw Doo [LoS]
è pericoloso smuovere energie che non si è ingrado di gestire.La magia non è un gioco ci vogliono anni ed anni di esperienza per riuscire ad evocare e canalizzare l'energia.Il Voodoo poi è risaputo non si riferisce ad entità ed energie lucenti e positive,e non va dimenticato in oltre il concetto di base di ogni tipo di religione, (non esiste magia non basata sulla religione visto che si evocano potenze ed essenze astrali), che tutto cio che si fa ha un prezzo e si paga tre volte sia nel bene che nel male.C'è gente che è impazzita per essersi immischiata in cose non troppo lucenti.
E soprattutto ogni cosa ha un prezzo e nessuno regala niente per niente soprattutto essenze non positive.
)O(NimuE Figlia di Luna e di Cielo Stellato e devota alla Dea Madre)O(.
Non mi permetterei di dire certe cose se non avessi una certa esperienza.
Droghi le persone e poi le fai seppellire per farle credere morte e infine le liberi per poterle tenere in schiavitù usando sostanze stupefacenti???
Oppure sfrutti la mente impressionabile di qualcuno per fargli credere che il dolore che prova è frutto di sortilegi???
GM Tsunami L'onda anomala!!
"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"
Commenta
-
Re: Re: sono Nimue
Originally posted by GM Tsunami
Droghi le persone e poi le fai seppellire per farle credere morte e infine le liberi per poterle tenere in schiavitù usando sostanze stupefacenti???
Questo veleno, dicevo, porta il corpo in uno stato di torpore, simile al coma, in cui il cervello continua a funzionare ancora.
Seppelliscono il "morto" per non ricordo quanti giorni e poi viene tirato fuori. I danni al cervello causati dalla mancanza di ossigeno sottoterra rendono la persona simile ad uno zombie, tipo quelli di Resident Evil, non scherzo. Ormai sta cosa non si pratica più da un pezzo (ufficialmente... poi la verità non si sa).
Per il fatto "lascia stare che è pericoloso" ti dico che anch'io mi ritengo un esperto in materia (che non ha niente a che fare con la storia che ho detto sopra) e posso confermare che è pericoloso. Solo mi pare che Sirius abbia chiesto informazioni, non ti ha chiesto "dimmi la formula magica x evocare i morti" e quindi se qualcuno ha delle info, in senso cose che qualsiasi semplice studioso sa, ditele senza tante menate...
Originally posted by Sirius Black
e se tu smettessi di postare? no davvero puoi fare tante altre belle cose, tipo giocare a salta cavallo con 1 stegosauro o fare a testate con una mietitrebbia...
Commenta
-
Re: Re: Re: sono Nimue
Originally posted by Daeran
mi pare che Sirius abbia chiesto informazioni, non ti ha chiesto "dimmi la formula magica x evocare i morti" e quindi se qualcuno ha delle info, in senso cose che qualsiasi semplice studioso sa, ditele senza tante menate...
e cmq confermo quella dei pesci palla e della sessione di Terza era da lui masterata o masterizzata come dir si voglia...
Commenta
Commenta