Il racconto, ovvero la testimonianza arriva da una nostra amica, Giovanna Podda di Quartu San’Elena (CA) che ha avvistato una flotta di sfere di luce la notte del 5 Ottobre 2012. Qualcosa è accaduto a Giovanna quella notte e ha voluto raccontare la sua breve storia a noi di Segnidalcielo.
Come sapete, io abito a Quartu Sant’Elena… c’èra questa formazione di sfere di luce che si spostava velocemente verso il mare. Non potevano essere stelle, erano troppo veloci e non si trattava di palloncini o lanterne. Di notte mi sono ritrovata come al solito fuori al terrazzo mezzo stordita, credevo di sognare che era caduta una meteorite in giardino e stavano prendendo fuoco i fiori e le piante, quindi mi sono precipitata, borbotando ( ecco ! lo sapevo ci siamo questa è la tempesta magnetica! sapevo che prima o poi qualche pezzo sarebbe arrivato anche qua’) era illumminato come se stesse tramontando o meglio come se stesse levando l’alba, ma ad un tratto mi ritrovo in terrazza, mi manca tempo nella memoria, ho il cellulare in mano.
Nel display, l’orologio segna quasi le 2 del mattino, alzo gli occhi all’orizzonte, sempre verso il mare, vedo un gruppo di stelle grandissime, ma subito noto che non sono stelle poichè si stanno spostandosi e si dividono percorrendo a virata, deviando la loro rotta, dalla montagna che sta a sinistra verso il mare che sta piu’ a destra. Ho fatto in tempo a fare due foto, ma le sfere erano troppo veloci, e la qualità non è buona.
http://www.segnidalcielo.it/2012/10/...rtu-santelena/
Commenta