annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mistero .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mistero .

Ma e' normale che mi sogni il giorno prima quello che faccio il giorno dopo?

Mai che capitasse di sognarmi i numeri del superenalotto accidenti.

Che poi se riesco a dormire piu di 5 ore a notte e' gia tanto, durante la settimana non so come mai ma riesco a stare senza dormire , mentre la domenica almeno 9 ore riesco a dormire.

Che c'e' di biologicamente scorretto in me?

Se non tengo la mente occupata in qualcosa penso di uscirne pazzo. Leggo , leggo spendo piu di 100 euro al mese tra libri e riviste.

bah passera'? astinenza femmine? Stress? mi sento gia proiettato in ferie?

Questo si che e' un mistero.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Dipende molto dalla persona, ma son che "fisiologicamente" sono sufficienti 2 cicli di sonno per non impazzire

1 ciclo di sonno dura circa 1 ora e 20" circa

quindi e' sufficiente dormire 2 ore e 40 minuti ... anche se 'leggo qua e la' si consiglia di dormire almeno 4 ore abbondanti a notte per far riposare correttamente la mente, se poi dormi perche sei anche stanco fisicamente è un'altra storia

Ma sogni sempre il futuro ? Ma sei un veggente ^_^

Non e' che non dormi semplicemente perchè pensi troppo nel letto e non sei per niente stanco fisicamente ?

Fai bene a leggere tanto, distrae la mente e favorisce la fantasia! ma non pensarci poi prima di dormire, influisce molto sulla qualità del sonno e dei sogni che farei ^_^

Mentre sei a letto, immagina un prato, aria sfresca e nel cielo azzurro un bell'arcobaleno ( altro che contare le pecore ) se ti rimane impressa questa immagine ( soprattutto i colori ) dormirai piu' tranquillo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Vero al corpo mano bastano 4 ore per dormire, e precisamente dalle 14 alle 16 e dalle 2 alle 4 di notte .
      Cmq Moon che non dormi durante la settimana è normale, almeno se a me capita di stare a casa una mattina mi sveglio presto lostesso, è abitudine.......credo.

Commenta

Originally posted by Darkness II
        Vero al corpo mano bastano 4 ore per dormire, e precisamente dalle 14 alle 16 e dalle 2 alle 4 di notte .
        Cmq Moon che non dormi durante la settimana è normale, almeno se a me capita di stare a casa una mattina mi sveglio presto lostesso, è abitudine.......credo.
        Io invece sono pigro, quindi se so che non devo fare nulla sto a letto finchè non sto male per i crampi della fame

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

anche a me moon capita d sognare dei giorni alcune cose,poi dopo 2/3 gg le vivo .......
          e' strano bhooooooooo

Seiya
          ICQ 198176541

Commenta

io sogno spesso i numeri del lotto però quando mi sveglio me li dimentico sempre

giuro che è la verità
            Talos

Commenta

Commenta

Re: Mistero .

Originally posted by MoonlightAkiraNzgul
                Ma e' normale che mi sogni il giorno prima quello che faccio il giorno dopo?

Mai che capitasse di sognarmi i numeri del superenalotto accidenti.

Che poi se riesco a dormire piu di 5 ore a notte e' gia tanto, durante la settimana non so come mai ma riesco a stare senza dormire , mentre la domenica almeno 9 ore riesco a dormire.

Che c'e' di biologicamente scorretto in me?

Se non tengo la mente occupata in qualcosa penso di uscirne pazzo. Leggo , leggo spendo piu di 100 euro al mese tra libri e riviste.

bah passera'? astinenza femmine? Stress? mi sento gia proiettato in ferie?

Questo si che e' un mistero.
                è quello che credi succedera il giorno dopo, e la tua psiche tende a fare quelle azioni che ti eri predisposto di fare. Anche se a volte capitano nei sogni eventi che conivolgono altre persone e accadono veramente. meglio nn cidersi il perche.
                ...Marella...

Commenta

Sto operando...
                X