annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di chemistrail ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito di chemistrail ...

ANSA, 20maggio 2003

L'aeronautica militare russa ha annunciato che spargerà nei prossimi giorni miscele chimiche nei cieli sopra San Pietroburgo. Scopo: assicurare il bel tempo atmosferico durante le celebrazioni dei 300 anni della capitale degli zar, previste dal 29 maggio al 1 giugno. L'allucinante notizia, che costituisce un'ultima e ulteriore conferma dell'uso ormai massificato di scie chimiche & c., arriva dall'agenzia nazionale Ansa. "Ci saranno anche scorci di bel tempo artificiale per i potenti della Terra attesi a San Pietroburgo - scrive difatti l'Ansa in una sua corrispondenza da Mosca del 20 maggio sui preparativi dell'evento - Le infauste previsioni meteorologiche (che indicano pioggia e temperature attorno ai 10 gradi per quei giorni) hanno infatti indotto le autorità a incaricare l'aeronautica militare di mettere a disposizione alcuni velivoli equipaggiati ad hoc, destinati a spargere miscele chimiche in grado di garantire almeno qualche schiarita." Sempre secondo quanto riferisce l'Ansa, che cita fonti del Ministero della Difesa, "gli aerei coinvolti nell'operazione saranno almeno dieci".
    - Mongomeri -
    UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
    SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

ma io mi chiedo....che caz gli cambia se cadono 4 gocce di pioggia

Commenta

Queste...saranno a mio parere quelle cose che porteranno pian piano alla rovina di noi stessi e del nostro pianeta..

Commenta

Ottimo devo procurarmene un po' così quando piove e devo andare a lezione non arrivo bagnato
        Adoro le scoperte utili anche se per ora solo per pochi

Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Ma gia si faceva col sale ,.., per scaricare le nuvole di pioggia prima che arrivino a destinazione

che senso ha spargere "scie di merd@" cosi tanto da intossicare tutti gli abitanti del posto ?

Poi tanto staranno in albergo al calduccio, probabilmenbte non vedranno neanche il cielo di San Pietroburgo -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
          X