annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ufo

Ieri ho avvistato un oggetto che aveva una forma circolare vicino a fontana di trevi era un ufo? Corro rischi a scrivere queste cose su internet ? Le sette giudaiche-massoniche potrebbero zittirmi?
    Ultima modifica di Spartacum93; 26-01-2012, 00:20.

Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggio
    Le sette giudaiche-massoniche potrebbero zittirmi?
    Beh, mi auguro di sì.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Beh, mi auguro di sì.
      dici ? io ho paura!

Commenta

Con gli elementi da te forniti (oggetto circolare vicino a fontana) potrebbe benissimo trattarsi di un frisbee.

Vuoi essere preso sul serio?

Descrivi l'oggetto, l'ora dell'avvistamento, le condizioni atmosferiche, la distanza approssimativa a cui si trovava da te, la mobilità (o staticità), segni particolari, se c'erano altre persone presenti e se l'hanno visto, e le modalità di apparizione/sparizione.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Corro rischi a scrivere queste cose su internet?
          Purtroppo no.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Con gli elementi da te forniti (oggetto circolare vicino a fontana) potrebbe benissimo trattarsi di un frisbee.

Vuoi essere preso sul serio?

Descrivi l'oggetto, l'ora dell'avvistamento, le condizioni atmosferiche, la distanza approssimativa a cui si trovava da te, la mobilità (o staticità), segni particolari, se c'erano altre persone presenti e se l'hanno visto, e le modalità di apparizione/sparizione.
            era strano! il solo rimpensarci mi fa venire i brividi ... cmq erano circa le ore 0.00 , l'oggetto aveva i colori dell'arcobaleno , ma la cosa strana è che sembrava quasi radiocomandato da una figura losca, simile ad un essere umano ma sul nero!

Commenta

era solo buzzlighyear
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

era strano! il solo rimpensarci mi fa venire i brividi ... cmq erano circa le ore 0.00 , l'oggetto aveva i colori dell'arcobaleno , ma la cosa strana è che sembrava quasi radiocomandato da una figura losca, simile ad un essere umano ma sul nero!
                Hai risposto solo a 2 delle molte altre cose che ho chiesto. Hai visto una cosa molto strana e ricordi due cose in croce?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Hai risposto solo a 2 delle molte altre cose che ho chiesto. Hai visto una cosa molto strana e ricordi due cose in croce?
                  si ora che mi ci fai pensare i piccioni sembravano come storditi

Commenta

E tutte le altre domande?

Commenta

si ora che mi ci fai pensare i piccioni sembravano come storditi
                      Forse erano piccioni fascisti.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Forse erano piccioni fascisti.
                        Non l'ho capita 0.0

-------------------------------

stavo per coricarmi a letto quando noto che la mia sveglia è impazzita ! Invece dei soliti numeri compaiono velocemente strani simboli! Gli alieni forse vogliono comunicarmi qualcosa o le sette giudaiche-massoniche hanno messo qualche dispositivo che interferisce con la sveglia xkè ho visto qualcosa che non dovevo??

Commenta

O piccioni ebrei, visto che ha ipotizzato il complotto giudaico-massonico.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

è un fake, bannatelo!

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                              è un fake, bannatelo!
                              Eccolo e ti pareva che qualcuno veniva a screditarmi il post ...sento puzza di complotto ...

Commenta

Sto operando...
                              X