Ieri ho avvistato un oggetto che aveva una forma circolare vicino a fontana di trevi era un ufo? Corro rischi a scrivere queste cose su internet ? Le sette giudaiche-massoniche potrebbero zittirmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggioLe sette giudaiche-massoniche potrebbero zittirmi?
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioBeh, mi auguro di sì.
Commenta
-
Con gli elementi da te forniti (oggetto circolare vicino a fontana) potrebbe benissimo trattarsi di un frisbee.
Vuoi essere preso sul serio?
Descrivi l'oggetto, l'ora dell'avvistamento, le condizioni atmosferiche, la distanza approssimativa a cui si trovava da te, la mobilità (o staticità), segni particolari, se c'erano altre persone presenti e se l'hanno visto, e le modalità di apparizione/sparizione.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggioCorro rischi a scrivere queste cose su internet?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioCon gli elementi da te forniti (oggetto circolare vicino a fontana) potrebbe benissimo trattarsi di un frisbee.
Vuoi essere preso sul serio?
Descrivi l'oggetto, l'ora dell'avvistamento, le condizioni atmosferiche, la distanza approssimativa a cui si trovava da te, la mobilità (o staticità), segni particolari, se c'erano altre persone presenti e se l'hanno visto, e le modalità di apparizione/sparizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggioera strano! il solo rimpensarci mi fa venire i brividi ... cmq erano circa le ore 0.00 , l'oggetto aveva i colori dell'arcobaleno , ma la cosa strana è che sembrava quasi radiocomandato da una figura losca, simile ad un essere umano ma sul nero!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioHai risposto solo a 2 delle molte altre cose che ho chiesto. Hai visto una cosa molto strana e ricordi due cose in croce?
Commenta
-
E tutte le altre domande?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartacum93 Visualizza il messaggiosi ora che mi ci fai pensare i piccioni sembravano come storditi
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioForse erano piccioni fascisti.
-------------------------------
stavo per coricarmi a letto quando noto che la mia sveglia è impazzita ! Invece dei soliti numeri compaiono velocemente strani simboli! Gli alieni forse vogliono comunicarmi qualcosa o le sette giudaiche-massoniche hanno messo qualche dispositivo che interferisce con la sveglia xkè ho visto qualcosa che non dovevo??
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioè un fake, bannatelo!
Commenta
Commenta