annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mistero del Motore ad Acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mistero del Motore ad Acqua

Che un Motore ad Acqua sia stato già brevettato, testato e ritenuto perfettamente funzionante non è mai stato un segreto. Ma tutti i vari inventori, che negli anni si sono susseguiti, hanno delle storie che finiscono nel mistero. L'occultamento è stata, fino ad ora, l'arma usata dai Potenti nei confronti di un'invenzione che riuscirebbe a ribaltare e stravolgere l'Economia Mondiale.
    Faccio solo qualche nome attraverso i quali potrete autonomamente approfondire l'argomento e farvi un'idea più precisa:

Wen-Chan Hsieh - nato nel 1925 e residente a Kaohsiung, ha ottenuto il brevetto di Taiwan per un Motore ad Acqua (numero 099974) e anche uno Statunitense (numero 5.799.624). Silenzio.

Hector-Pierre Vaes - ha costruito un Motore ad Acqua funzionante e circolante a tutti gli effetti. Il Tribunale di Ginevra lo fece testare, sotto il controllo di un loro incaricato. L'automobile percorse 1.855 Km sulle strade di Austria e Belgio. Per lunghi anni Vaes sperò che la Francia di Mitterrand adottasse una politica più favorevole al suo progetto, ma vecchio ed in cattiva salute, morì alcuni mesi più tardi.

Paul Pantone - Partendo dal progetto di Vaes creò un motore di concezione moderna: il Processore Multi-carburante di GEET (Brevetto Statunitense numero 005794601A1). Il buon Pantone riuscì a sviluppare il tutto senza l'aiuto di Industriali e diffuse gratuitamente la sua invenzione, attraverso la quale si poteva realizzare in casa un Motore ad Acqua per meno di 400 Franchi. Silenzio.

E poi c'è La storia del Fabbro Livornese e del suo Motore ad Acqua.

La Genepax, Azienda Giapponese, ha presentato il prototipo di un'Automobile che va ESCLUSIVAMENTE ad Acqua (dolce o salata). Con 1 litro di Acqua la vettura viaggia per circa 1 ora alla velocità di 80 km/h. Verrà mai commercializzata? Ma, soprattutto, essendoci la possibilità di usare un Motore ad Acqua perché le grandi Aziende Automobilistiche hanno puntato tutto sul Motore ad Idrogeno?

fonte

Arthas io credo a tutto quello che hai scritto anche se non mi sono documentato il problema e' che ci sono troppe lobby di potere (ovvere cariche di grano) che volendo continuare ad arricchirsi fanno tutto quello ritenuto necessario ( TUTTO) per mettere il bavaglio all ' informazione e per far si che si continui di questo passo.
    Il problema e' che come diceva un saggio indiano d' america : Sara' troppo tardi quando ci si accorgera' che non si puo' mangiare il denaro...

Ci credi al progetto blue beam? ovvero la macchina che causa i terremoti ?
    sigpic*TilT*

Sir Night sempre nel mio cuore... Riposa in pace amico mio

15 Settembre: UOITALIA TORNA A VIVERE!!!

Commenta

Originariamente inviato da daffo Visualizza il messaggio
      Arthas io credo a tutto quello che hai scritto anche se non mi sono documentato il problema e' che ci sono troppe lobby di potere (ovvere cariche di grano) che volendo continuare ad arricchirsi fanno tutto quello ritenuto necessario ( TUTTO) per mettere il bavaglio all ' informazione e per far si che si continui di questo passo.
      Il problema e' che come diceva un saggio indiano d' america : Sara' troppo tardi quando ci si accorgera' che non si puo' mangiare il denaro...

Ci credi al progetto blue beam? ovvero la macchina che causa i terremoti ?
      io credo che il denaro non gli interessi quanto la schiavitù indotta

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

È ovvio ,finchè c'è petrolio le banche che sono i possessori dei maggiori impianti petroliferi nn ti permetteranno mai di fare un progetto simile e indovinate un po ? Io sento puzza di complotto giudaico-massonico !!!

Commenta

Sto operando...
        X