Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
In questo thread abbiamo particolarmente divagato, finendo su terreni lontani. Anche per colpa mia eh, ma cmq non è un problema. Anzi, fa bene divagare.
Il problema è un'altro.
La tua scuola di pensiero, piuttosto chiara grazie al tuo post, è ben comprensibile. Non la condivido appieno, ma la comprendo. Ora, "Giorni piovosi" ha detto che tu e lui appartenete alla STESSA scuola di pensiero. Quindi, perchè te ti ho capito al volo, mentre lui, dopo 5 textwall, sto sempre cercando di capire bene quello che intendeva?
Forse perchè nonostante il suo discernimento, nonostante il suo considerarsi PIU' ACCULTURATO DI NOI, pecca in maniera clamorosa di COERENZA?
In un post mi diceva una cosa, e in quello dopo ne diceva un'altra. Mi diceva che quello che so, lo so perchè leggo, e al post dopo mi diceva che dovevo leggere dei libri "recenti" per capire di più del medioevo. Poi mi diceva che non possiamo assolutamente sapere nulla sul medioevo poichè non ci abbiamo mai vissuto, e poi mi raccontava come la gente NON moriva. Parlava di interpretazioni soggettive, ma solo alcune sono veritiere ed altre no(e in questo caso vorrei sapere come fa a dimostrare la veridicità di un intepretazione anzichè di un'altra).
Tralasciando il fatto che in quello che lui ha detto, SOLO IN MINIMA PARTE NE SCORGO UN NESSO CON LA TUA SCUOLA DI PENSIERO... Il tuo cazzò è urtato da chi parla senza cognizione di causa. E' urtato in egual maniera anche dalla mancanza di coerenza?
Perchè io ho scorto una grande mancanza di coerenza, e UN TENTATIVO(cannato), da parte sua di parlare di meta-storia.
Commenta