Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vaticano e la vita extraterrestre
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioProtestante?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA me il post di quelsingolo ha strappato un sorriso. Lo inviterò alla mia prima comunione.E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.
Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.
Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.
Søren Kierkegaard
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA me il post di quelsingolo ha strappato un sorriso. Lo inviterò alla mia prima comunione.
Commenta
-
Oh cmq ichi parlando con un rappresentante economista della curia veneta ormai stanno dismettendo/vendendo gran parte del proprio patrimonio (immobiliare) per agevolare il passaggio di capitali/persone verso l'oriente. Questo per dirti che probabilmente quando tornerai in cina saranno là e dovrai fare la comunione. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioOh cmq ichi parlando con un rappresentante economista della curia veneta ormai stanno dismettendo/vendendo gran parte del proprio patrimonio (immobiliare) per agevolare il passaggio di capitali/persone verso l'oriente. Questo per dirti che probabilmente quando tornerai in cina saranno là e dovrai fare la comunione. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiobolscevico senza dio
Commenta
-
Tanto anche da un punto di vista cattolico mi pare che ormai il battesimo abbia perso il significato originale, visto che hanno abolito il limbo. Secondo me poi è sempre stata una pratica inutile.
Il limbo, dico.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggioIo credo in Gesù Cristo, e non so se ai suoi tempi pagavano l'ICI.
La mia parrocchia affitta un paio di appartamenti della casa parrocchiale. E ci paga l'ICI. E aiuta a pagare le tasse di un tot di famiglie povere del quartiere; immagino che a breve questi soldi serviranno a pagare anche la loro ICI.
E prima che qualcuno si senta in dovere di sparare ulteriori stronzate, no, non sono soldi che arrivano dal Vaticano nè dalla curia, ma sono soldi che le famiglie con più possibilità cacciano volontariamente. E' un concetto di equità sociale e di giustizia che va un po' più in là del criticare le finanziarie.
Ma d'altra parte mi rendo conto che la Chiesa che fa notizia è solo quella dei preti pedofili e dell'ICI non pagata. Il resto non aiuterebbe a vendere giornali, o sbaglio?
tu forse abiti in provincia di Agrigento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiotu forse abiti in provincia di Agrigento?
Commenta
-
Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggioPerché rispondi sempre tirando in ballo questioni sconnesse?
Costantino non c'entra con la Cupola.
Nemmeno la Chiesa c'entra alcunché con la Cupola. Prenditela con Bramante e chi ha portato avanti il progetto.
Ma probabilmente hai una storia pronta da raccontare quindi sono tutto orecchie. Io ascolto volentieri le interpretazioni altrui.
La mia non è una storia, ma vera storia reale che da persona colta quale sono conosco.
Il posto dove oggi sorge la cupola di san pietro, insomma tutta quella parte, non è stata decisa intorno al 1500, insomma durante gli anni in cui la cupola è stata costrutita "modernamente" come è oggi, con le grandi opere del Bernini e di Michelangelo. Ma il luogo fu deciso proprio negli anni di Costantino, quando i cristiani, forti del benestare di costantino, vicino alla fede cristiana, consentì appunto ai cristiani di avere finalmente un luogo di culto tutto loro a Roma. La zona fu dove oggi c'è la cupola di san pietro.
poi te lo spiego meglio
Commenta
Commenta