annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vaticano e la vita extraterrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
    La cosa che fa ridere è che sei più dogmatico di un cristiano dogmatico. La tua è un'interpretazione. Quella di ogni persona è un'interpretazione. Andare avanti col paraocchi equivale a precludersi conoscenza del mondo.

Sei a conoscenza del perchè quella specie di cupola di san Pietro sorge dove sta oggi? E che purtroppo noi romani siamo costretti a sorbircela ogni volta?

Non credo che uno di cultura come te, creda che la cupola di san pietro sia nata intorno al 1500 solamente perchè così venne deciso dalla chiesa in quegli anni. E che poi hanno chiamato Michelangelo e qualun'altro per farla bella...

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Sei a conoscenza del perchè quella specie di cupola di san Pietro sorge dove sta oggi? E che purtroppo noi romani siamo costretti a sorbircela ogni volta?

Non credo che uno di cultura come te, creda che la cupola di san pietro sia nata intorno al 1500 solamente perchè così venne deciso dalla chiesa in quegli anni. E che poi hanno chiamato Michelangelo e qualun'altro per farla bella...
      Perché rispondi sempre tirando in ballo questioni sconnesse?
      Costantino non c'entra con la Cupola.
      Nemmeno la Chiesa c'entra alcunché con la Cupola. Prenditela con Bramante e chi ha portato avanti il progetto.
      Ma probabilmente hai una storia pronta da raccontare quindi sono tutto orecchie. Io ascolto volentieri le interpretazioni altrui.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
      それは世界の外に在るはずだ。」
      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
      Mon panache.」
      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Tralasciando il fatto che io sono felice di potermi godere il cupolone tutti i giorni, mi sento in dovere di dirvi che io credo in Fata Paiella e Mago Roland ed entrambi pagano l'ICI.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Tralasciando il fatto che io sono felice di potermi godere il cupolone tutti i giorni, mi sento in dovere di dirvi che io credo in Fata Paiella e Mago Roland ed entrambi pagano l'ICI.
          Io credo in Gesù Cristo, e non so se ai suoi tempi pagavano l'ICI.

La mia parrocchia affitta un paio di appartamenti della casa parrocchiale. E ci paga l'ICI. E aiuta a pagare le tasse di un tot di famiglie povere del quartiere; immagino che a breve questi soldi serviranno a pagare anche la loro ICI.

E prima che qualcuno si senta in dovere di sparare ulteriori stronzate, no, non sono soldi che arrivano dal Vaticano nè dalla curia, ma sono soldi che le famiglie con più possibilità cacciano volontariamente. E' un concetto di equità sociale e di giustizia che va un po' più in là del criticare le finanziarie.

Ma d'altra parte mi rendo conto che la Chiesa che fa notizia è solo quella dei preti pedofili e dell'ICI non pagata. Il resto non aiuterebbe a vendere giornali, o sbaglio?
          E colui che stava alle Termopili non si sentiva tanto sicuro come mi sento io [...].
          Egli doveva cioè impedire che l’esercito penetrasse nel passo;
          e se l’esercito fosse passato, avrebbe perso.

Il mio compito mi espone invece assai meno al pericolo di essere calpestato,
          dato che esso consiste nello spingere i molti a passare attraverso il varco del “singolo”.

Ed appunto, se io dovessi chiedere una iscrizione per la mia tomba,
          ne chiederei una che recasse scritto “quel singolo”;
          non è stata ancora compresa, ma in verità lo sarà.

Søren Kierkegaard

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da quelsingolo Visualizza il messaggio
              La mia parrocchia affitta un paio di appartamenti della casa parrocchiale. E ci paga l'ICI. E aiuta a pagare le tasse di un tot di famiglie povere del quartiere; immagino che a breve questi soldi serviranno a pagare anche la loro ICI.

E prima che qualcuno si senta in dovere di sparare ulteriori stronzate, no, non sono soldi che arrivano dal Vaticano nè dalla curia, ma sono soldi che le famiglie con più possibilità cacciano volontariamente. E' un concetto di equità sociale e di giustizia che va un po' più in là del criticare le finanziarie.
              Bene, una parrocchia che fa quello che deve fare. Quello per cui è stata creata.

E le altre 35000, sparse in Italia?

La Chiesa che fa notizia è quella dei preti pedofili, quella che non paga l'ICI, quella dei vescovi negazionisti, ecc.. perchè QUESTA GENTE E' BEN DI PIU' dei preti onesti come quello della tua parrocchia. Per ogni prete come il tuo ce ne sono altri 100(e mi tengo stretto) che si fanno i bambini, che sostengono che l'olocausto non è mai esistito, o che non pagano un cazzò di quello che devono pagare. E poi devi moltiplicare tutto ciò per tutti gli stati mondiali in cui esistono chiese cattoliche.

Ma vabbè, stiamo parlando dell'organizzazione il cui capo si affaccia tutte le settimane dal terrazzino famoso a fare la morale sulla famiglietta perfetta, mentre i sui sottoposti si fottòno i bambini. Cè bisogno di commentare e di discuterne?

Ma guarda so già che tipo di risposta mi darai. Che in realtà quei preti sono la minoranza, che queste cose sono ingigantite dalla stampa, che queste cose succedono in qualsiasi posto, ma sono nella chiesa vengono riportate dai media. Ho fatto 12 anni di Boy Scout, e le risposte che mi davano certi bigotti erano le stesse per 12 anni.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Randy, hai dimenticato che di quei 100 almeno 80 si fanno mutue pompe con i fasci

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Bene, una parrocchia che fa quello che deve fare. Quello per cui è stata creata.

E le altre 35000, sparse in Italia?

La Chiesa che fa notizia è quella dei preti pedofili, quella che non paga l'ICI, quella dei vescovi negazionisti, ecc.. perchè QUESTA GENTE E' BEN DI PIU' dei preti onesti come quello della tua parrocchia. Per ogni prete come il tuo ce ne sono altri 100(e mi tengo stretto) che si fanno i bambini, che sostengono che l'olocausto non è mai esistito, o che non pagano un cazzò di quello che devono pagare. E poi devi moltiplicare tutto ciò per tutti gli stati mondiali in cui esistono chiese cattoliche.

Ma vabbè, stiamo parlando dell'organizzazione il cui capo si affaccia tutte le settimane dal terrazzino famoso a fare la morale sulla famiglietta perfetta, mentre i sui sottoposti si fottòno i bambini. Cè bisogno di commentare e di discuterne?

Ma guarda so già che tipo di risposta mi darai. Che in realtà quei preti sono la minoranza, che queste cose sono ingigantite dalla stampa, che queste cose succedono in qualsiasi posto, ma sono nella chiesa vengono riportate dai media. Ho fatto 12 anni di Boy Scout, e le risposte che mi davano certi bigotti erano le stesse per 12 anni.
                  Ma non dire stronzate. Il rapporto è diverso. Come accade dappertutto. Non è che il 90% dei preti son pedofili e il 10% son brava gente è l'inverso semmai. Il problema non son le parrocchie di paese che ***** vai a fare pagare l'ICHI ai poveri cristi che fanno opere di bene e accolgono le persone bisognose dandogli un tetto da magnare?
                  Se si aspetta lo stato/comuni/regioni ecc... fanno tempo a morire tre volte di fame.

Commenta

Ok per i musulmani sarebbero troppo lontani e non dispongono delle tecnologie necessarie per terrorizzarli, ma secondo voi per un buddhista o un induista una reincarnazione aliena sarebbe una promozione?

Commenta

*
                      Originariamente inviato da Stanford University research
                      "approximately 4% of priests during the past half century (and mostly in the 1960s and 1970s) have had a sexual experience with a minor" which "is consistent with male clergy from other religious traditions and is significantly lower than the general adult male population which may double these numbers".
                      I preti sono uomini, come tali c'è il rischio che siano pedofili. Tuttavia, sono meno pedofili dei non-preti. Questo dicono i dati.
                      Poi se pensi davvero che il 90% commetta abusi sui minori, spero ti renda conto che stai dicendo che ogni 10 bambini che "vanno a Messa" (Sinceramente non ho nemmeno idea di QUANDO un prete possa abusare di un bambino, ma vabbeh), ve ne siano 9 abusati. Vorrebbe dire che se conosci qualcuno che è andato a Messa, tendenzialmente è stato abusato. Il che è pura fantasia.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                      それは世界の外に在るはずだ。」
                      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                      Mon panache.」
                      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Il problema, Vic, è che i tuoi dati sono sballati poichè non hai fede nelle gangbang

Commenta

Ahahahahahahhaah

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Ma non dire stronzate. Il rapporto è diverso. Come accade dappertutto. Non è che il 90% dei preti son pedofili e il 10% son brava
                            Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                            Poi se pensi davvero che il 90% commetta abusi sui minori, spero ti renda conto che stai dicendo che ogni 10 bambini che "vanno a Messa"
                            Oh merdà, ma è possibile che non abbiate ancora imparato a leggere:

Per ogni prete come il tuo ce ne sono altri 100(e mi tengo stretto) che si fanno i bambini, che sostengono che l'olocausto non è mai esistito, o che non pagano un cazzò di quello che devono pagare
                            Non ho detto che in quel 90% cè solo gente che si fotte i bambini. Ho detto che quel 90% cè gente che non paga un cazzò di quello che deve pagare, cè gente che è negazionista, cè gente che si fotte i bambini.

Le percentuali NEL DETTAGLIO, non le so ne io, ne voi, ne chiunque altro. Ci sono abusi minorili che non vengono mai denunciati, ci sono preti che riescono a non rivelare mai il loro razzismo, e ci sono preti che non pagano una sega senza mai farsi beccare(come tanti non-preti). Ma potrei citare altri centinaia di reati.

L'unica cosa certa, è che la stragrande maggioranza di quella "gente", sull'altare dice una cosa, e in canonica ne fa UN'ALTRA. E lo so io che ho visto certe cose di persona, lo sapete voi che fate finta di non saperlo.

(Sinceramente non ho nemmeno idea di QUANDO un prete possa abusare di un bambino, ma vabbeh)
                            Vidi un documentario fatto in occasione di un processo(di grande ribalta) ad un prete pedofilo negli USA. E alcune delle vittime(ormai adulte) raccontavano "il modus operandi". Se lo ritrovo su Youtube te lo posto. Troverai risposte anche troppo esaurienti alle tue domande sul COME/QUANDO.
                            Ultima modifica di Randywarlord; 16-12-2011, 21:21.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Protestante?

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                                Cmq carino il video. Se poi Danieli' mi spiega la differenza tra la cdo e le cooperative rosse gliene sarei molto grato. :-)

Commenta

Sto operando...
                                X