annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

USA: Nessuna prova di vita extraterrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• USA: Nessuna prova di vita extraterrestre

Il governo degli Stati Uniti risponde ufficialmente ad una petizione presentata al programma governativo “We The People” nella quale si chiede “l’ammissione dell’esistenza di presenze extraterrestri sul nostro pianeta”.

Tramite il portavoce Phil Larson, la Casa Bianca afferma che il governo non è a conoscenza di nessuna forma di vita all’infuori del nostro pianeta, tantomeno di alcuna presenza di vita extraterrestre sulla Terra o di contatti con la popolazione terrestre.

Oltretutto, il governo non è in possesso di alcuna informazione credibile che possa suggerire che eventuli prove dell’esistenza di vita extraterrestre vengano deliberatamente tenute nascoste alla popolazione.

Naturalmente, queste affermazioni non significano che il governo non discuta o lavori alla scoperta di forme di vita extreterrestri. I progetti SETI, Kepler e Mars Science Laboratory hanno l’obiettivo di capire se forme di vita possano esistere all’infuori del nostro pianeta.

https://wwws.whitehouse.gov/petition...o-evidence-yet

Wang secondo te è vera questa dichiarazione??

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
      Wang secondo te è vera questa dichiarazione??
      Credo sia vera. Perchè dubito fortemente che le altissime sfere delle sette mondiali, le uniche a sapere la verità su tutto e a governare il mondo, svelino la verità sull'esistenza di vita extraterrestre ad un Phil Larson qualsiasi. Anche se sulla "carta" è un portavoce della casa bianca, quindi persona di spicco nella società, le verità su qualsiasi argomento scottante è roba per pochissimi eletti.

Commenta

Wang lo sai che davanti ad una lastra di metallo lucida i miei occhi prendono la forma a fessura verticale? secondo te è vera questa dichiarazione?

Commenta

Si... confermo.... è vera! stamattina come tornavo da scuola mentre ridevo e scherzavo con i miei amici.... c' era sole ma qualcosa di abbaggliante ho visto lucicare nel cielo... non era un aereo xk ha fatto un lampeggio poi è schizzato via nel cielo...
          sono rimasto perplesso dal bagliore... non ricordo bene... mi avranno tolto la memoria??...

Commenta

io sono daccordo con wang

Commenta

Originariamente inviato da Nitroxxx
              secondo voi se gli alieni cominciassero a partire adesso, anche a 150.000 km/s, la razza umana vivrebbe tanto a lungo da vederli?
              Ti consiglio di leggerti gli scritti di Pilihp J. Corso.
              "Nel 1997 Philip Corso pubblicò il suo libro Il giorno dopo Roswell (in inglese: The Day After Roswell), scritto in collaborazione con William J. Birnes, in cui affermò di aver gestito a partire dal 1961 i materiali raccolti a Roswell nel 1947, nel contesto di un progetto tecnico finalizzato di retroingegneria. Autorizzato a ciò dall'ordine del suo diretto superiore generale Arthur Gilbert Trudeau del Pentagono, egli avrebbe contribuito a "impiantare" parzialmente la ricaduta dei frammenti di tecnologia extraterrestre acquisiti dall'UFO crash di Roswell e successivi nei colossi dell'industria USA: dall'IBM alla Hugues Aircraft, dalla Bell Labs alla Dow Cornig[2]. Tutto ciò avrebbe portato ad alcune acquisizioni sotto gli occhi di tutti ma in realtà di matrice o input extraterrestri, quali ad esempio il laser, le fibre ottiche, la visione notturna a raggi infrarossi, le fibre super tenaci (kevlar) e i microcircuiti integrati[3]."

Commenta

Stronzate, se questa fosse la tecnologia extraterrestre ci sarebbe da mettersi a ridere a crepapelle.

Commenta

Originariamente inviato da TancrediFurioso Visualizza il messaggio
                  Ti consiglio di leggerti gli scritti di Pilihp J. Corso.
                  "Nel 1997 Philip Corso pubblicò il suo libro Il giorno dopo Roswell (in inglese: The Day After Roswell), scritto in collaborazione con William J. Birnes, in cui affermò di aver gestito a partire dal 1961 i materiali raccolti a Roswell nel 1947, nel contesto di un progetto tecnico finalizzato di retroingegneria. Autorizzato a ciò dall'ordine del suo diretto superiore generale Arthur Gilbert Trudeau del Pentagono, egli avrebbe contribuito a "impiantare" parzialmente la ricaduta dei frammenti di tecnologia extraterrestre acquisiti dall'UFO crash di Roswell e successivi nei colossi dell'industria USA: dall'IBM alla Hugues Aircraft, dalla Bell Labs alla Dow Cornig[2]. Tutto ciò avrebbe portato ad alcune acquisizioni sotto gli occhi di tutti ma in realtà di matrice o input extraterrestri, quali ad esempio il laser, le fibre ottiche, la visione notturna a raggi infrarossi, le fibre super tenaci (kevlar) e i microcircuiti integrati[3]."
                  interessante

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                    Stronzate, se questa fosse la tecnologia extraterrestre ci sarebbe da mettersi a ridere a crepapelle.
                    Se ti leggi i suoi scritti in giro per il web come ho fatto io capirai che non si tratta direttamente di tecnologia extraterrestre ma di "piccoli accorgimenti rubati" agli alieni mediante anni di retroingegneria.

Poi sono tutte cose dette da una persona credibile o meno.

Sicuramente se devo credere o almeno prendere in considerazione qualcuno che parla di UFO, mi fido più di uno così:
                    "Militare di carriera e combattente nella seconda guerra mondiale, autorevole uomo dell'intelligence USA, fu membro del National Security Council sotto Eisenhower per quattro anni (1953–1957).

Nel 1961 divenne capo della divisione Tecnologia straniera del Research and Development Department, agli ordini del generale Arthur Trudeau."

che di quella che caga fuori conigli spellati spacciati per feti alieni a Mistero.

Commenta

Se ti leggi i suoi scritti in giro per il web
                      puoi linkare per favore? io ho trovato solo questo http://members.fortunecity.it/guardi...po_roswell.htm

Commenta

autorevole uomo dell'intelligence USA
                        Sul serio, basta anche questo per farti capire che è uno che ha tutti gli interessi a far credere che un possibile "incidente" sia avvenuto. Incidente che, se fosse stato vero, non avrebbe fatto in tempo ad uscire dal perimetro del recinto della classica fattoria che sarebbero sparite tutte le persone chiave nel perimetro della cittadina.

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                          puoi linkare per favore? io ho trovato solo questo http://members.fortunecity.it/guardi...po_roswell.htm
                          Mannaggia non so dove mandarti, lessi molto tempo fa in vari siti, se riesco a trovare qualcosa lo posto.

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                          Sul serio, basta anche questo per farti capire che è uno che ha tutti gli interessi a far credere che un possibile "incidente" sia avvenuto. Incidente che, se fosse stato vero, non avrebbe fatto in tempo ad uscire dal perimetro del recinto della classica fattoria che sarebbero sparite tutte le persone chiave nel perimetro della cittadina.
                          Sinceramente non capisco che motivo avrebbe l'intelligence americana a far credere che a Roswell sia caduto un UFO quando sono anni che gli USA insieme agli altri governi cercano di insabbiare tutto l'insabbiabile.

A Roswell ci furono (e ci sono tutt'ora) centinaia di persone che testimoniarono e testimoniano di aver visto il medesimo oggetto metallico nel bosco e di aver subito minacce ed intimidazioni da parte dei militari.

Militari che, a loro dire per recuperare un pallone sonda, sono piombati sul luogo dello schianto in meno di un'ora, armati fino ai denti ed attrezzati per il recupero.
                          Un pò strano direi.

Per tornare al primo punto, aggiungo che attualmente gli UFO non sono considerati alieni ma "oggetti volanti non identificati".
                          Gli alieni non sono una realtà, gli UFO sì.

E pensare che un governo come quello USA abbia interesse a far credere che nei propri celi scorazzino tutti i giorni velivoli come navi aliene o aerei spia stranieri senza che loro ne abbiano il benchè minimo controllo, anzichè instaurare l'idea (tra l'altro credibile come una banconota da 3 €, ma vabbè) che essi siano, appunto, palloni sonda, effetti meteo o addirittura dei loro velivoli sperimentali, mi pare quanto meno ridicolo.

Commenta

Sinceramente non capisco che motivo avrebbe l'intelligence americana a far credere che a Roswell sia caduto un UFO quando sono anni che gli USA insieme agli altri governi cercano di insabbiare tutto l'insabbiabile.
                            Dici che far credere che l'avversario sia in possesso di un oggetto dalla tecnologia superiore a quella attuale, con la possibilità di reingegnerizzarlo, nel bel mezzo di una guerra sia robetta? e stranamente questi incidenti solo in epoca recente.
                            Hmm hmmm.
                            Che poi sul fatto che gli UFO esistano non ci piove, già quando alessandro magno cercò di invadere l'India se li ritrovò di fronte, ma questi oggetti volanti si chiamano Vimana o Vailx e non sono in possesso di nessun governo. (fortunatamente)

Commenta

... ma secondo voi, una razza aliena si fa mille mila km di volo spaziale, per rubare 2 pecore e rapire qualche imbecille?

Sinceramente un eventuale visitatore alieno, me lo vedo più "voglioso di farsi conoscere"
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X