"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
ma non vedo i soliti segni di distruzione tipo tornadi F1, pioggie di fuoco e fulmini, raggi gamma, cani e gatti che si ingroppano, fantasmi che scappano ... sacrifici umani ... demoni e angeli che ridono di noi umani -..- e anche degli elfi nessuno escluso -..-
ma dov'è sto pianeta ... sicuri che non sia un sasso ?
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Mmmh, il riskio di far girar le palle al Drow deve aver tenuto distante il pianeta [l'articolo non l'ho letto tutto perché non avevo tempo e soprattutto voglia].
Rimandiamo ancora un po' la fine del Mondo?
Lot DarkWind
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Vedrò di dare un'occhiata all'Eclissi anche perché stasse c'é una Luna meravigliosa.
Lot DarkWind
PS: Buona Bevuta Selina
se macinate bene l'inglese potete dare
un'occhiata a questo sito....
sia per informazioni su nabiri, sui grigi
e quant'altro... c'è anche una sezione in italiano...
ma è piuttosto scarsina
se in qualche vecchio post c'era già
questo link mi scuso, ma son arrivata da poco e
non mi son letta tutto il forum
Ho spazi di vuoto nella mia mente, creati sulla possibilità di un pensiero. Realtà che non sono, ma potrebbero essere. E si trovano ad un passo dalla follia
Commenta