dato che avevamo smesso di parlarne ... leggere larticolozzo e ditemi... ma che stiamo aspettanto, quando parte la nave speciale GN che faccio subito il premium
ho letto l'articolo...mi sono informato su sto benedetto pianeta e l'ho detto a mio padre.
Lui ha visto col suo telescopio in quella che sarebbe la "presunta" posizione di sto pianeta e non ha visto nulla -_-'
Le cose sono due:
1)O per un caso fortuito non è riuscito a beccarlo e quindi potrebb essere da qualche altra parte,
2)O è una grande vaccata nata solo dal fanatismo di certa gente
si vedrebbe come un pianeta qualsiasi...non si deve mica scontrare con il pianeta terra...col suo passaggio dovrebbe inclinare l'asse terrestre (SBAKKKKKKKKK ASSURDO) e/o creare l'inversione dei poli e robe del genere e questo creerebbe la distruzione delle forme di vita -_-'
Ancora sta storia? Per provocare quei danni con il solo passaggio deve avere una massa assurda [ma veramente Graaaaaande] e lo avrebbero già individuato.
In più un pianeta con una massa simile sarebbe già stato individuato a causa dell'influsso che avrebbe sulle orbite dei pianeti [creerebbe anomalie macroscopiche]
Lot DarkWind
PS: cambiare asse e bloccare la rotazione terrestre...
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Originally posted by Lot dei Drow cambiare asse e bloccare la rotazione terrestre...
parole che fanno girare la testa ... mille mila tonnellate di roccia che ci sfiorano distruggendo ogni forma di vita sulla terra -.-
concordo con Askaro ... la due che ha scritto
potrebbe anche passare sto pianeta, ma dubito che a 5gg dall'avvistamento non abbia ancora provocato danni sensibili, ma puo'essere che passera' molto piu' distante di quanto non dicano, tanto da non provocare nessun danno
-.- terro' lo sguardo rivolto al cielo -.-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Se finisce Giovedì il mondo mi girano i marones dato che Vene ho una cena già pagata.... Ma mi girerebbero molto di più per un altro fatto ma non è interessante per voi...
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Se finisce Giovedì il mondo mi girano i marones dato che Vene ho una cena già pagata.... Ma mi girerebbero molto di più per un altro fatto ma non è interessante per voi...
Lot DarkWind
magari se li fai girate molto forte, per il potere concesso ai Drow il pianete si ritira nei meneandri dell'universo e ci salvi tutti -.-
ma io non ho nulla da fare, se non finisce il mondo venerdi mi vado a fare una birra allora -.-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Secondo me esiste, puo' anche passare, ma tanto a noi non ci fa' un baffo, la sua orbita teoricamente (ipoteticamente ) passa tra marte e giove (sulla fascia degli asteroidi). Quindi non dovrebbere creare cosi tanti prolemi.
Sentivo che nel periodo di maggio- giugno nibiru sarebbe stato visibile con potenti telescopi, non che passava vicino alla terra.... L'unica cosa (se passasse cosi vicino alla terra) pericolosa sarebbe la sua scia di asteroidi che in estate potrebbe lasciare qualche asteroide a giocare nello spazio e magari ce lo pigliamo noi...
Commenta