annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forme di Vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forme di Vita

ma xkè ci si ostina a cercare o credere nell'esistenza di forme di vita
    SIMILI o COME la nostra?

Xkè non potrebbero esserci forme di vita che non hanno bisogno di luce o non hanno bisogno di aria o di gas ma "vivono" grazie alla m....... temperatura, oppure che non riflettono la luce e quindi invisibili?

Non l'ho mai capito....

Perchè con esse si potrebbe in qualche modo convivere
    E come dice l'astronoma [non mi ricordo il nome] se in tutto l'universo le leggi fisiche sono le stesse, perchè le leggi biologiche dovrebbero essere diverse?
    - Mongomeri -
    UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
    SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

ma anche perche non domandarsi

xche le leggi fisiche devono essere uguali ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

e perche sono riusciti ad andare nello spazio e non riescono a non far puzzare le mie scarpe da ginnastica?.....troppe domande insolute...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Re: Forme di Vita

Originally posted by Sirius Black
          ma xkè ci si ostina a cercare o credere nell'esistenza di forme di vita SIMILI o COME la nostra?
          xke non si vuole essere SOLI in questo infinito universo.E' come per il cristianesimo che si basa sulla SPERANZA dell'esistenza di Dio o Gesù (fate vobis),cosi anche cercare esseri simili a noi accresce la SPERANZA di non essere soli in questo universo,il bello è che si tende sempre a pensare agli "alieni" come persone simili a noi xke non si arriva ad avere una concezione diversa della nostra persona,quindi si è spinti a pensare che un probabile E.T. sia simile a noi xke non si ha proprio l'idea di come poterlo rappresentare. [escludendo i ritrovamenti di alieni caduti sulla terra che sono simili a noi - braccia gambe testa corpo - che si avvicinano molto a "uno di noi", ma che non si è sicuri che sia vero tutto quello che dicono e,considerando che al giorno d'oggi vengono raccontate un mucchio di balle,quindi sono più propenso a pensare che non sia vero]

Ma io dico...siamo 6.2 miliardi di persone su sto pianeta,xke andare a cercare altra gente
          Ultima modifica di Ospite; 11-05-2003, 12:42.

Commenta

Originally posted by Gara
            e perche sono riusciti ad andare nello spazio e non riescono a non far puzzare le mie scarpe da ginnastica?.....troppe domande insolute...
            Una risposta Ironica, ma a mio parere profonda e piena di verità...

Commenta

Originally posted by Freddy

Una risposta Ironica, ma a mio parere profonda e piena di verità...

Ma io dico...siamo 6.2 miliardi di persone su sto pianeta,xke andare a cercare altra gente

infatti siamo già troppi e volete cercare altra gente?

Commenta

no, è che cerchiamo altre civiltà a cui sbolognare un pò di gente
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Re: Forme di Vita

Originally posted by askaro

xke non si vuole essere SOLI in questo infinito universo.E' come per il cristianesimo che si basa sulla SPERANZA dell'esistenza di Dio o Gesù (fate vobis),cosi anche cercare esseri simili a noi accresce la SPERANZA di non essere soli in questo universo,il bello è che si tende sempre a pensare agli "alieni" come persone simili a noi xke non si arriva ad avere una concezione diversa della nostra persona,quindi si è spinti a pensare che un probabile E.T. sia simile a noi xke non si ha proprio l'idea di come poterlo rappresentare. [escludendo i ritrovamenti di alieni caduti sulla terra che sono simili a noi - braccia gambe testa corpo - che si avvicinano molto a "uno di noi", ma che non si è sicuri che sia vero tutto quello che dicono e,considerando che al giorno d'oggi vengono raccontate un mucchio di balle,quindi sono più propenso a pensare che non sia vero]

Non mi paragonare la fede alla SPERANZA nell'esistenza degli alieni pls...

Commenta

secondo me e' giusto credere nell esistenza d qualcos altro nell universo oltre a noi dopotuttto la vita come s e' creata da noi potrebbe essersi creata da n altra parte magari molto tempo prima ecco .
                    io spero che esistano nuove forme d vita cosi nn e' monotono
                    ( cioe' sempre noi)

Seiya
                    ICQ 198176541

Commenta

la possibilità che si vengano a creare condizioni simili a quelle terrestri per generare vita simile a quella umana sono rare anzi rarissime

anche se non escludo che ci sia uno o piu' pianeti simili alla terra nell'univarso ( magari anche qualche milione di pianiti identidi alla terra -_- considerato il numero di sistemi planetari possibili )

ma consideriamo che è anche possibile che si sviluppi vita in forme e dimensioni differenti.

Magari forme di vita 'minerali' o 'vegetali' senzienti cosi distanti dalla nostra concezione di vita da non includerli nell'elenco

Ma di sicuro escludo che ci sian forme di vita nello spazio vicino alla terra ( quantomento non indigeno )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

essendo l'universo infinito potrebbero esserci infiniti sistemi planetari simili a quello solare no ?

lassamo perdere il discorso su dio che non c'ho voia di discutere in questo luogo..

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
                          ma anche perche non domandarsi

xche le leggi fisiche devono essere uguali ?
                          PErchè nell'universo prevale la fisica del carbonio, senza entrare nei particolari, una forma di vita qualsiasi ha bisogno di aria, luce, ecc per poter sostentarsi

Originally posted by MalKav
                          essendo l'universo infinito potrebbero esserci infiniti sistemi planetari simili a quello solare no ?
                          L'universo non è infinito, ma finito, solo che è immensamente grande, quindi non c'è la possibilità di infiniti sistemi come quello solare, ma bensì una percentuale diversa da zero che ce ne sia uno SIMILE ma non UGUALE
                          GM Tsunami L'onda anomala!!

"You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

Commenta

chi te lo dice che è finito?

Commenta

Originally posted by GM Tsunami
                              L'universo non è infinito, ma finito, solo che è immensamente grande, quindi non c'è la possibilità di infiniti sistemi come quello solare, ma bensì una percentuale diversa da zero che ce ne sia uno SIMILE ma non UGUALE
                              be si è giusto se si tiene conto dell'esplosione del big bang alla "creazione"....ma è solo teoria

Commenta

Sto operando...
                              X