Che domanda è? Non si sa nemmeno quanti pianeti simil-Terra esistano [se non con qualche vaga stima statistica..] figuriamoci se si è in grado di sapere quante "Forme di Vita" [con accezione larga, non è detto che si basino sui nostri parametri vitali..] esistono.
Potrei risponderti: Quante ne Immagini, Infinite o Nessuna..
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Considerando che esistono infinite possibilità che si sviluppi vita su un pianeta dotato di atmosfera ( considerando esseri viventi che respirano ) direi infinite entita aliene che respirano
ma consideriamo anche possibilità che si sviluppi vita in assenza di atmosfera, organismi usano come forma di alimentazione energia solare, radioattività o qualunque cosa ti puoi immaginare e aggiungiamoli hai precedenti
infiniti + infiniti esseri viventi
se ti riferisci agli alieni esploratori o invasori direi ... molto molto remote (-.-) anche se non e' possibile escluderne l'esistenza, in questo casi direi
infinite entita senzienti presenti nell'universo, anche se pochissime 'o nessuna' e senziente dell'altra ^_^
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
ho fatto questa domanda, perchè un giorno mentre guardavo una specie di documentario sugli UFO (esploratori-invasori ecc.), questo video spiegava che ne esistevano diverse razze avvistate sulla terra.
Tipo alcuni testimoni parlano dei Grigi come omini alti un metro e 30 di colore grigio e con degli occhi molto simili a quelli dei nostri insetti, altri invece parlano di forme di vita molto alti (fino a un mentro e 90) con braccia molto lunghe e molte dita...ecc...
nathan never ruleggia nei documentari chissa chi si e' ispirato a chi
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Su un satellite di Giove (o Saturno, non ricordo) c'è una grande probabilità che si sviluppi vita, infatti è l'unico insieme alla Terra che abbia vulcani attivi e tutte le condizioni che aveva il nostro pianetucolo agli albori della sua vita
Originally posted by Freddy Elfo, non intendevo quello
ho fatto questa domanda, perchè un giorno mentre guardavo una specie di documentario sugli UFO (esploratori-invasori ecc.), questo video spiegava che ne esistevano diverse razze avvistate sulla terra.
Tipo alcuni testimoni parlano dei Grigi come omini alti un metro e 30 di colore grigio e con degli occhi molto simili a quelli dei nostri insetti, altri invece parlano di forme di vita molto alti (fino a un mentro e 90) con braccia molto lunghe e molte dita...ecc...
Non so se rendo l'idea
a ho capito.... indendevi dire quante di queste forme di vita aliena sono presenti sulla Terra ^_^
mbo! io sinceramente sono dubbioso sul fatto che piu' civilta DIVERSE siano presenti sul nostro piccolo pezzo di terra solo come esploratori occasionali
magari il nostro pianeta e' in una posizione strategica nello spazio, e quindi frequentata da molti alieni in lotta tra di loro e che usano la Terra come BASE temporanea ? e giusto che ci sono ci studiano pure
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Originally posted by Mongomeri Su un satellite di Giove (o Saturno, non ricordo) c'è una grande probabilità che si sviluppi vita, infatti è l'unico insieme alla Terra che abbia vulcani attivi e tutte le condizioni che aveva il nostro pianetucolo agli albori della sua vita
E' Europa la luna di giove
Cmq gli alieni piu avvistati sono i grigi (piccoli) e sia quelli giganti (nephilim della bibbia... mmm gia' vero e' sempre la storia tratta e ritratta da altre religioni... magari... potrebbero essere gli Dei Sumeri... ).
Nel NWO si vocifera la presenza anche di alieni rettiloidi, i quali avrebbero fatto un patto in segreto con gli stati + potenti del mondo... loro offrono tecnologie avanzate e noi gli offriamo cavie...
Originally posted by kirm Nel NWO si vocifera la presenza anche di alieni rettiloidi, i quali avrebbero fatto un patto in segreto con gli stati + potenti del mondo... loro offrono tecnologie avanzate e noi gli offriamo cavie...
Visitors ? ve lo ricordate ?
Cmq gli alieni piu avvistati sono i grigi (piccoli) e sia quelli giganti (nephilim della bibbia... mmm gia' vero e' sempre la storia tratta e ritratta da altre religioni... magari... potrebbero essere gli Dei Sumeri... ).
Nel NWO si vocifera la presenza anche di alieni rettiloidi, i quali avrebbero fatto un patto in segreto con gli stati + potenti del mondo... loro offrono tecnologie avanzate e noi gli offriamo cavie...
Nope, Europa è più simile al nostro polo sud, è ghiacciato
Su Europa c'erano delle ipotesi dato che sotto il ghiaccio c'é acqua e quindi potrebbero essersi sviluppate forme di vita.
Sul fatto del patto... se riescono a fare viaggi intertellari per farsi le ferie qui non credete che possano permettersi di prendersele gratis le cavie?
Lot DarkWind
PS: Orco spiegati meglio la prox anche se la tua Razza non ci è troppo portata
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta