annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E.S.P. e PSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E.S.P. e PSI

chi crede nei fenomeni paranormali e nei poteri extra sensoriali

parlo in particolare della Telekinesi, Psicomanzia, Chiaroveggenza, Telepatia et similia ...

Io si

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Non a tutti, ma a molti di essi ci credo
    - Mongomeri -
    UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
    SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

Personalmente ci credo.
      Mi pare ovvio dire che ci son delle persone al mondo che hanno questi doni particolari...anche se non so spiegarmi il perchè

Commenta

Che pensate di una possibile involuzione genetica dovuta all'agio provocato dalla tecnologia

ossia, la tecnologia dando svariati confort inibisce lo sviluppo di determinati 'poteri'

Commenta

non vi capita mai di presagire che una cosa andra' di s**** e poi accade esattamente come pensavate ?

secondo me abbiamo tutti delle qualita' che non sappiamo usare, non credo siano poteri paranormali, ma semplici qualita' nascoste.

spesso ho sognato disastri che il giorno dopo si sono verificati puntualmente

....e non vi capita mai di vedere posti o avvenimenti che vi sembra di aver gia' visto esattamente come in quel momento ?

Commenta

Concordo pienamente, secondo me tutti abbiamo 'sti poteri, solamente che c'è chi li ha più sviluppati e chi di meno

O magari è come le altre capacità dell'uomo, magari una persona è predisposta per la matematica (dove ha 10) e non per l'Italiano (dove ha 4). Ma non per questo ha il dono della matematica, stessa cosa con 'sti "poteri", ci sarà gente più predisposta
            - Mongomeri -
            UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
            SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

concordo con Mongomeri

Secondo me tutti noi siamo piu o meno portati ad avere alcuni di questi poteri extrasensoriali

alcuni si sviluppano sotto forma di 'previsioni' o 'istinti' o il famoso 6to senso -.-

ad esempio e'stato provato che alcune persone sono dotate di un forte potere di rabdomanzia ( ricerca dell'acqua ) molto simile alla psicomanzia ( vedere immagini attraverso oggetti, lettura dello spirito dell'oggetto o vedere posti lontani legati in qualche modo all'oggetto )

Molti fenomeni cosi detti di 'poldergheist' sono simili a esplosioni di 'telecinesi' incontrollata da uno o piu persone

persone in grado di controllare i muscoli involontari del proprio corpo

persone in grado di variare il campo magnetico locale e interrompere il funzionamento di elettrodomestici, orologi e simili

persone in grado di 'bruciare' una radiografia ...

sono tutti segnali che questi poteri latenti esistono secondo me

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
                Che pensate di una possibile involuzione genetica dovuta all'agio provocato dalla tecnologia

ossia, la tecnologia dando svariati confort inibisce lo sviluppo di determinati 'poteri'

Concordo pienamente. ^_^
                Che cucciolo :°(
                entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

cercate qualce sito per fare dei test ....sai che ****ta?

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Si ci credo.

Mi han detto che i "lampi" (strisce di colore diverso che si irradiano nell'occhio) sono indice di poteri extrasensoriali, qualcuno ha fonti per questa notizia o è una bufala?
                    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato
                    da ogni parte dalle iniquità degli esseri
                    egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
                    Benedetto sia colui che nel nome della
                    carità e della buona volontà conduce i deboli
                    attraverso la valle delle tenebre
                    perché egli è in verità il pastore di suo
                    fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
                    E la mia giustizia calerà sopra di loro con
                    grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su
                    coloro che proveranno ad ammorbare ed
                    infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai
                    che il mio nome è quello del Signore
                    quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Commenta

Originally posted by Vigerth

secondo me abbiamo tutti delle qualita' che non sappiamo usare, non credo siano poteri paranormali, ma semplici qualita' nascoste.

Sottoscrivo.
                      La penso esattamente come Vige.

Commenta

Originally posted by Freddy

Sottoscrivo.
                        La penso esattamente come Vige.
                        Mi aggrego , troppe volte capita anche a me di sapere quello che succedera' ....

Commenta

non vi capita mai di presagire che una cosa andra' di s**** e poi accade esattamente come pensavate ?
                          a me è capitato un paio di volte e credo che sia una spece di inconscio nel senso che la nostra mente elabora quella cosa in base a informazioni ce si vedono ogni giorno nei vari momenti della giornata e che in un certo modo ti fan pensare a quelle cose,che poi si verificano,ma che alla fine potrebbero considerarsi come banali coincidenze..
                          la penso come te.In effetti ci sono certe doti che molti non riescono a distinguere dalle cose normali (che so per fare un misero esempio quello di riuscire a vedere più lontano di tutti una scritta,ad es che indica la temperatura dell'aria,situata sopra un palazzo e che a 200mt di distanza.Uno "normale" non la vede neanche a 50mt,ma un altro arriva a distinguere bene i numeri e legge la temperatura a 200mt di distanza..questo capita a me se non si era capito)
                          ....e non vi capita mai di vedere posti o avvenimenti che vi sembra di aver gia' visto esattamente come in quel momento ?
                          a me capita fisso nei sogni..
                          mi ricordo di aver sognato un posto MAI VISTO prima di allora e,facendo un giro con amici in giro per i paesi,vedere le stesse caratteristiche di quel oosto sognato,pur sapendo di non averlo mai visto quel posto!quando succede mi viene da ridere da quanto assurda sia sta cosa e non arrivo a spiegarmi il xke accade..il bello è che non succede una volta sola,ma più volte e a distanza di molto tempo!!(anche di anni)

quindi alla fine credo che ognuno di noi abbia delle qualità nascoste (che poi potrebbero rimanere nascoste a vita,oppure essere sfruttate subito o chi lo sa...),ma non arrivo a concepire l'idea di queste qualità come poteri paranormali.Extrasensoriali si,se si considera solamente il fatto puramente naturale del fatto,senza tenere conto quindi di mutamenti del dna o rapimenti di ufo ecc.... (per paradosso...)

Commenta

Mi piacerebbe, ma probabilmente non esistono. A parte che vorrei vedere la documentazione scientifica di questo genere di fenomeni, molti dei fenomeni di premonizione sono spiegabili attraverso i meccanismi di funzionamento della memoria.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                              molti dei fenomeni di premonizione sono spiegabili attraverso i meccanismi di funzionamento della memoria.
                              be io penso che la memoria sia un causa ma relativamente...mi spiego.

Durante la vita vengono acquisite molte informazioni dal cervello.Queste informazioni vengono elaborate in vari modi (sogni,ricordi visivi ecc)e col tempo noi non ce ne ricordiamo,ma rimangono lo stesso nel cervello.
                              Queste sono in continuo movimento,vengono ad esempio fatti dei collage con altri ricordi e immagini e suoni e odori e molte altre cose (vedi i sogni) e molte volte vengono creati dal cervello veri e propri "mondi" 3D.Ora quando noi vediamo un paesaggio MAI visto prima,ma ci rendiamo conto che lo abbiamo gia visto da qualche parte,potrebbe anche essere la diretta conseguenza di questo continuo elaborare da parte del cervello di questi ricordi,e quindi quando ci si trova difronte a queste coincidenze si pensa che sia una cosa assurda......questa più o meno è la mia teoria,ma sono sicuro che ho tralasciato molte altre cose che ora non mi vengono in mente

Commenta

Sto operando...
                              X