annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    Si, perché qualunque ipotesi del genere negherebbe la teoria evolutiva di Darwin.
    Inizio a pensare che tu sia più credente di quanto faccia trapelare: praticamente metti sullo stesso piano gli alieni come i religiosi fanno con dio.

Perchè la teoria di darwin è l'assoluto?

Io credo in ciò che dico, ne sono credente. Io sono consapevole che esistono alieni, certo che sono credente e ci credo.
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Ok, ti ho sopravvalutato.

Commenta

Ok, ti ho sopravvalutato.

Il tuo problema è che non hai niente da dire riguardo l'argomento. Parli senza dire nulla. Non ha detto niente riguardo il 3d che faccia capire la tua idea. Ogni tanto te ne esci con un'aneddoto, l'ultimo con darwin. Insomma sei in stato confusionale rispetto ad altri.

Io, dal canto mio ti ho detto cosa penso della vita e del mondo. Il resto è un problema tuo, a me non interessa se tu credi in darwin, o nella chiesa, o in quello che ti pare.

Il mio pensiero guarda caso è abbracciato da studiosi ed esperti. Quello che ho sempre detto io lo pensano anche altri, e questa cosa io l'hò saputa l'altro giorno al programma misteri.

Non ti sembra strano che io la penso come degli scenziati? Mentre tu non si sa nemmeno cosa pensi?

Ti ripeto, il problema è solo tuo.
        Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          cut
          A dire il vero, mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro e di aver spiegato la mia posizione.
          Secondo me, il tuo pensiero non si differenzia molto da quella di un religioso, entrambi avete una visione creazionistica, entrambi siete del parere che l’uomo sia stato messo qui da un essere superiore, che sia stato creato. L’unica differenza è che un religioso termina la storia lì, perché il suo dio è sempre esistito e nessuno l’ha creato, evitandosi altre rotture di coglioni. Tu, invece, ti inceppi in un ciclo che non vede inizio, perché potrei chiederti chi sono, allora, i creatori dei nostri creatori?
          Io sono del parere che esista una probabilità, che ammetto di non saper quantificare, che la vita si sviluppi spontaneamente in un certo ambiente favorevole con i dovuti e fortuiti processi chimici.
          Come si è sviluppata sulla Terra, probabilmente si sarà sviluppata in altri pianeti in questo universo enorme.
          Convincere le persone che siamo stati messi su questo pianeta da extraterrestri, sarebbe una regressione di pensiero, si tornerebbe alla visione idiota che da duemila anni ci vende il tuo amato Vaticano.
          Darwin ha elaborato la teoria dell’evoluzione, essa spiega che noi non siamo altro che frutto di continue mutazioni genetiche, che nei milioni di anni hanno creato diverse varietà di esseri umani. Chi riusciva ad adattarsi sopravviveva e progrediva, chi non ci riusciva si estingueva.
          Hai ragione, il problema è mio, non sarò certo io che proverò a distoglierti dalla tua visione fanciullesca. È un po’ come convincere un cattolico, o ancora peggio, un evangelista che dio non esiste.

Commenta

A dire il vero, mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro e di aver spiegato la mia posizione.
            Secondo me, il tuo pensiero non si differenzia molto da quella di un religioso, entrambi avete una visione creazionistica, entrambi siete del parere che l’uomo sia stato messo qui da un essere superiore, che sia stato creato. L’unica differenza è che un religioso termina la storia lì, perché il suo dio è sempre esistito e nessuno l’ha creato, evitandosi altre rotture di coglioni. Tu, invece, ti inceppi in un ciclo che non vede inizio, perché potrei chiederti chi sono, allora, i creatori dei nostri creatori?
            Io sono del parere che esista una probabilità, che ammetto di non saper quantificare, che la vita si sviluppi spontaneamente in un certo ambiente favorevole con i dovuti e fortuiti processi chimici.
            Come si è sviluppata sulla Terra, probabilmente si sarà sviluppata in altri pianeti in questo universo enorme.
            Convincere le persone che siamo stati messi su questo pianeta da extraterrestri, sarebbe una regressione di pensiero, si tornerebbe alla visione idiota che da duemila anni ci vende il tuo amato Vaticano.
            Darwin ha elaborato la teoria dell’evoluzione, essa spiega che noi non siamo altro che frutto di continue mutazioni genetiche, che nei milioni di anni hanno creato diverse varietà di esseri umani. Chi riusciva ad adattarsi sopravviveva e progrediva, chi non ci riusciva si estingueva.
            Hai ragione, il problema è mio, non sarò certo io che proverò a distoglierti dalla tua visione fanciullesca. È un po’ come convincere un cattolico, o ancora peggio, un evangelista che dio non esiste.

Ci sono le prove che c'è vita anche su altri pianeti. Non c'è altro da aggiungere.
            Ti ripeto poi, che l'uomo non avrebbe mai inventato l'aereo se qualcuno non glielo avesse spiegato.
            Gli archivi segreti governativi sono pieni di documenti alieni.
            C'è l'ex ministro canadese che sta spiegando queste cose.
            Più prove di queste non esistono.
            Bilancio scommesse:

Commenta

Ci sono le prove che c'è vita anche su altri pianeti. Non c'è altro da aggiungere.
              Ti ripeto poi, che l'uomo non avrebbe mai inventato l'aereo se qualcuno non glielo avesse spiegato.
              Gli archivi segreti governativi sono pieni di documenti alieni.
              C'è l'ex ministro canadese che sta spiegando queste cose.
              Più prove di queste non esistono.
              Non ho mai detto che su altri pianeti non ci sono forme di vita.
              Guarda un po' quel ministro canadese ha pensato bene di scriverci su dei libri e farsi i soldi

Commenta

Non ho mai detto che su altri pianeti non ci sono forme di vita.
                Guarda un po' quel ministro canadese ha pensato bene di scriverci su dei libri e farsi i soldi

Si vabbè, ora lo vuoi colpevolizzare come fanno per Saviano? Guarda con quei libri sta diventando ultra miliardario!!! Come se ad un ministro canadese gli mancano già i soldi... Ma magari diventasse miliardario. Sono soldi guadagnati ed informazione giusta per tutti.

Stai uscendo fuori discorso.

E cosa vogliamo dire del colonnello che alla guida dell'aereo si è imbattuto di fronte un'oggetto non identificato, e che una volta a terra, sotto ordini superiori ha dovuto dire che non era vero?

Ora che sta in pensione, e non è più sotto il segreto militare sta parlando.
                Ultima modifica di Wangf; 04-07-2010, 13:56.
                Bilancio scommesse:

Commenta

Si vabbè, ora lo vuoi colpevolizzare come fanno per Saviano? Guarda con quei libri sta diventando ultra miliardario!!! Come se ad un ministro canadese gli mancano già i soldi... Ma magari diventasse miliardario. Sono soldi guadagnati ed informazione giusta per tutti.

Stai uscendo fuori discorso.

E cosa vogliamo dire del colonnello che alla guida dell'aereo si è imbattuto di fronte un'oggetto non identificato, e che una volta a terra, sotto ordini superiori ha dovuto dire che non era vero?

Ora che sta in pensione, e non è più sotto il segreto militare sta parlando.
                  Wang se verametne non volevano farlo parlare tu pensi che quello avrebbe parlato?
                  Lo facevano sparire e basta, probabilmente non sa nessun segreto e si inventa tutto
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Wang se verametne non volevano farlo parlare tu pensi che quello avrebbe parlato?
                    Lo facevano sparire e basta, probabilmente non sa nessun segreto e si inventa tutto

sarebbe troppo pericoloso far sparire quella persona perchè aprirebbe troppe indagini. Lo dovevano far sparire prima, ora non possono farlo più.
                    Bilancio scommesse:

Commenta

Che differenza c'è tra i racconti di un tizio che afferma di aver visto gli UFO e uno che afferma di aver visto la madonna? Non abbiamo prove concrete. Ovvio, la prima è molto più razionale come cosa, ma in entrambi i casi non c'è modo di constatare la veridicità finché non vedremo con i nostri occhi uno di questi eventi.

Commenta

la chiesa troverebbe un altro modo per prendere per il culo i credenti.
                        *

Commenta

Tra i molteplici concetti posti dal progresso della scienza alla mente umana, quale può essere paragonato per stranezza e grandezza al concetto di eternità e di infinito che ci presenta la moderna astronomia?
                          Niente disturba più profondamente il nostro radicato egoismo e l'importanza che attribuiamo a noi stessi della consapevolezza che abbiamo dell'insignificanza assoluta che assume la posizione dell'uomo rispetto al tempo e allo spazio.
                          La vita, per lo meno la vita sulla Terra e sugli altri pianeti del sistema solare, parlando in termini relativi, è nata da un lasso di tempo irrilevante: perché l'ipotesi nebulare di Laplace fa risalire l'origine primordiale del sole e del nostro pianeta ad una massa gassosa incandescente in cui non è possibile ipotizzare in nessun modo l'origine della vita.
                          E questa condizione, lontana da noi anni indicibili, rispetto al computo dell'eternità, ovviamente non è che una vicenda di ieri. Né il futuro ha un'estensione più ampia.
                          Tra qualche miliardo di anni - un mero secondo, rispetto all'eternità - il sole e i pianeti saranno destinati a perdere il calore donato loro dalla nebulosa madre, roteando gelidi, bui e deserti, nello spazio.
                          Perciò l'esistenza stessa della vita e del pensiero non è che una faccenda di un attimo, rispetto al tempo illimitato, il caso più incidentale della storia dell'universo. Un'ora fa esistevamo: tra un'ora cesseremo di esistere.
                          Pensando allo spazio infinito, rimaniamo né più né meno che paralizzati da "pensieri che non sono alla portata del nostro spirito".
                          Scopriamo che questa Terra apparentemente sconfinata non è che un piccolo pianeta, rispetto al sistema solare, e rispetto all'universo circostante vediamo che l'intero sistema solare non è che una molecola senza alcuna importanza.
                          Che cosa penseremo, allora, nello scoprire che tutto quell'universo non è che una copia di un numero incalcolabile di identici ammassi stellari, soltanto più vicino al nostro raggio visivo in questa porzione di spazio?
                          E oltre a tutto ciò, dobbiamo ricordare sempre che lo spazio non ha confini, che abissi illimitati si estendono senza fine oltre la nostra vista e la nostra comprensione, forse oltre la regione apparentemente infinita dell'etere luminifero, e fuori dal controllo delle leggi del moto e della gravità.
                          Quale mente osa tentare di immaginare quei regni lontani dove forma, dimensioni, materia ed energia, possono essere soggetti a mutamenti impensabili e a fenomeni grotteschi?
                          Tutto ciò che conosciamo, che vediamo, sognamo o immaginiamo, nell'infinito è meno di un granello di polvere. Non è virtualmente niente, o al massimo nulla più di un teorema di matematica.
                          Ma, pur potendo sminuire la presunzione del piccolo filosofo, queste considerazioni non dovrebbero scoraggiare l'umanità nella sua fede negli ideali che essa ha sempre inseguito. La vita e il genere umano hanno un ruolo ben preciso in un piano della Natura, per quanto infinitesimale questo ruolo possa essere, e le leggi della Natura sono troppo razionali e finalizzate per poter suscitare un sentimento di nullità e di inquietudine.
                          La realtà e la razionalità basilari delle nostre aspirazioni e il nostro codice morale, malgrado le rivelazioni della Scienza, dovrebbero risultare evidenti anche al più convinto materialista.

Commenta

Si ok, possiamo passare tutta la vita a porci domande a cui non troveremo mai una risposta, oppure renderci conto che questa nostra dimensione è prettamente umana e materiale. La nostra vita, pur essendo patetica, e infinitamente inutile mettendola a confronto con l'immensità dell'universo, è unica e, anche se può sembrare stupido, va vissuta al meglio, cercando di trovargli un significato, cercando di non morire senza aver lasciato qualcosa di relativamente importante.

Commenta

Ovvio, la prima è molto più razionale come cosa, ma in entrambi i casi non c'è modo di constatare la veridicità finché non vedremo con i nostri occhi uno di questi eventi.

YouTube - UFO su vulcano in Islanda . UFO over volcano in iceland
                              Bilancio scommesse:

Commenta

La nostra vita, pur essendo patetica, e infinitamente inutile mettendola a confronto con l'immensità dell'universo, è unica e.

Qui secondo me sbagli. La vita non è unica. Secondo te, chi è vissuto 1000 anni fa oggi non c'è più? Assolutamente impossibile.

Te lo spiego meglio.

Il pianeta terra genera una energia. Immagina questa energia come una grossa massa invisibile. Questa energia da vita a tutti gli esseri che a caso nascono in base a dove l'energia va ad incalanarsi. Oggi puoi nascere uomo, domani formica.
                                Ma tutta la vita è donata da questa massa di energia che da miliardi di anni da la possibilità di vita sulla terra.
                                E di questa energia puoi accorgertene facilmente. E' dentro di noi. Il fatto che tu ti senta vivo, che tu senta sensazioni è l'energia che hai e che ti ha dato la vita. Sennò saresti solamente un pezzo di non sò cosa senza nessun segno di vitalità.
                                Negli ultimi decenni l'uomo ha talmente manipolato ed inquinato la terra che questa energia si è leggermente manipolata e non è più forte come prima. Ecco perchè gli esseri viventi che abitano la terra, specialmente l'uomo si ammala di più, i tumori ad esempio sono sempre più frequenti. L'energia terrena pulita ha subito delle variazioni negative e da vita agli esseri umani però con una leggera negatività.

Tornando al discorso iniznale, quando un'essere vivente muore l'energia si incalana in un'altro essere che sta per nascere. E' così da miliardi di anni.
                                Un'essere vivente vissuto 1000 anni si può trovare oggi in chissà quale altro essere vivente.
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X