annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decimo Pianeta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, Etna e Stromboli sono attivi da parecchio e la Magnitudo è una misura "Assoluto" nel senso che è la misura dell'energia, potrebbero essere profondissimie quindi praticamente nulle.
    In più ricordiamoci che la Terra è viva e in evoluzione, quando le Placche si spostano provocano sfregamenti e quindi piccoli terremoti.
    Se fossero dovuto ad una Massa in avvicinamento questa dovrebbe essere veramente grande o molto vicino [ma VERAMENTE grande]

Lot DarkWind

PS: La Fine del Mondo, che evento banale e noioso
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Faccio notare che la Luna che è circa un quarto della Terra e dista da noi uno sputo non ci influenza fino al punto da far eruttare vulcani o scatenare terremoti ...

Quindi dubito fortemente che un pianeta (o qualunque cosa sia) abbia provocato le cose sopra elencate

(A meno che non sia un pianeta nero [e che quindi non si vede] il doppio del sole )
      - Mongomeri -
      UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
      SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
        PS: La Fine del Mondo, che evento banale e noioso
        suka quando crepo io il mondo deve finire con me xkè io sono l'essere superiore MUWAHAHHAHAAHHA

no dai cmq mi piacerebbe esserci all'apocalisse :P

Commenta

azz....a sentire voi fra un mese tocca crepare per un sasso inutile che segnerà la nostra fine...ma dove leggete ste cose??su che siti??se ce ne qualcuno me lo postate pls???Magari so a che ora arriva il sasso e vado a spendermi tutti i soldi da qualche parte...mandi
          Maniago www.brigatenere.it

Commenta

ou ou Maniago chi sei??? anch'io sono di Maniago... dimmi chi sei e quanti anni hai

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

uè sul serio??Sono di maniagolibero!!Gioco a MOHAA così tanto da esserci in nazionale...e tu?a che giochi?..aaa dimenticavo ho 22 anni!!
              Mandi

Commenta

sono giusto un po' più piccolo (15 anni) e gioco a Tactical Ops un mod di UT... io abito in pieno centro di Maniago

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Sto operando...
                X