annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piramide volante in russia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    ma sei tu che dici che il discorso non si basava sulla piramide..

io ti ho semplicemente detto che era il contrario, se poi mi apri un thread dove parliamo se gli alieni esistono veramente... possiamo discuterne

e che apriamo 1000 3d?

Secondo il tuo ragionamento questo 3d sarebbe stato:

piramide volante in russia

Fake

Impossibile sicuramente fake

non esistono piramidi volanti.

3 post e 3d chiuso.

Commenta

No si doveva discutere della piramide... non del fatto se tu credi o no agli alieni..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Beh dai, però stavolta dò ragione a Wang: se l'argomento è comunque almeno un po'inerente (e secondo me lo è), non ha senso aprire un nuovo thread, se non per approfondire qualcosa di specifico.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

No si doveva discutere della piramide... non del fatto se tu credi o no agli alieni..

si, la piramide è fatta a punta...inmsomma un pò così. Poi? che altro hai da sire sulla piramide?

Commenta

non hai capito niente come al solito...

io apro un thread dove si parla di ufo piramidi e alieni... e tu la finisci a parlare di gesù..

non pensi di essere fuori tema... specialmente non pensi di soffrire di manie di protagonismo quando cerchi di incentrare il discorso su di te?
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

io avrei aperto un altro 3d per discutere se è giusto che wang vada "ot" in questo

Commenta

non hai capito niente come al solito...

io apro un thread dove si parla di ufo piramidi e alieni... e tu la finisci a parlare di gesù..

non pensi di essere fuori tema... specialmente non pensi di soffrire di manie di protagonismo quando cerchi di incentrare il discorso su di te?

no, non sei assolutamente fuori tema se parli degli alieni e di gesù.

Originariamente inviato da 0venom0 Visualizza il messaggio
                io avrei aperto un altro 3d per discutere se è giusto che wang vada "ot" in questo

hei tu!!!

Commenta

Sto operando...
                X