annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"alieni"? ... giudicate voi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "alieni"? ... giudicate voi!!

Allora devo dire che questa mi ha lasciato di stucco e anche un pò di scagliola!!!
    Se masticate un pò di inglese andate un pò qua:

http://enterprisemission.com

e poi mi dite!!!!!!

p.s: son due giorni che ci giro e rigiro, certe immagini sono clamoroseeeee e se è vero che la NASA falsifica a nastro da anni... allora sulla luna ci sono stati e hanno trovato, altrochè!
    Questo spiegherebbe il silenzio di trent'anni, tipo "tanto non c'è niente".....

PS2: ci sono svariate immagini di Marte parzialmente "ripulite" da quello che direi proprio un pietoso tentativo della NASA di nascondere... basta così... taccio!
    Guardate coi vostri occhi eppoi ditemi che ne penzate???
    Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

Sono foto di strutture naturali su altri corpi celesti, non vedo nulla di particolare.
    Anche qui sulla terra ci sono cose che sembrano artificiali ma in realtà sono prodotte da eventi naturali particolari: per farti un esempio banale prendi i Cristalli, il reticolo è perfettamente geometrico e ripetitivo eppure è di origine naturale.

Lot BrezzaBlu
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Oppure no ...
      - Mongomeri -
      UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
      SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

quanta fretta

Lot, ma hai aperto su un'immagine e hai richiuso subito?
        Io ho letto parecchie pagine, altro che formazioni naturali.
        Direi più "naturale disinformazione"
        Il che va perfettamente d'accordo con quanto avviene costantemente sul nostro pianetucolo...
        Ultima modifica di ziojez; 22-03-2003, 16:16.
        Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

Commenta

toh, una sfinge su marte????

questa se è fatta di cristalli mi taglio le bals

http://www.enterprisemission.com/Path-sphinx.htm

così, tanto per dire!

Commenta

No, le ho guardate tutte: questa sfinge è molto somigliante... almeno come una dozzina di Sassi sulla strada per arrivare dall'amico mio [e ti garantisco abita più vicino di Marte].
            La foto è troppo lontana e sfuocata per poter fare paragoni e ricordiamoci che anche l'Atmosfera è diversa quindi luci e immagini non sono facilmente paragonabili.

Lot BrezzaBlu
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

azz hai ragione

vero: pensa che nel mio giardino c'è una pietra che assomiglia ad un'altra, indi per cui sicuramente è tutto falso.
              sorridi, e la vita ti sorriderà

Commenta

Ho dato un'occhiata solo ora scusate ^_^

MA io credo che TUTTO e chiaro ai nostri occhi per ciò che ognuno di noi VUOLE vedere e queste immagini possono essere la prova materiale dell'esistenza di forme di vita oltre la nostra ( delle quali personalmente non ho alcun dubbio ) oppure l'ennesima bufala, non dimentichiamoci che i nostri occhi vedono tre buchi in un cerchio la nostra mente li modifica all'istante in una Faccia ......
                Arcimago del Sacro Ordine delle Vesti Bianche di Solinari

Se Credi di potercela Fare ce la stai già facendo....
                Se credi di non potercela fare hai ragione

Commenta

Re: toh, una sfinge su marte????

Originally posted by Jez
                  questa se è fatta di cristalli mi taglio le bals

http://www.enterprisemission.com/Path-sphinx.htm

così, tanto per dire!
                  A hum, e se ti dicessi che hai appena perso la tua possibilita' di riprodurti?
                  Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

Commenta

Sto operando...
                  X