annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Baby alieno in Messico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioIo non mi spiego perchè non li trovano mai vivi sti càzzo di esseri, fake.
per adesso puoi solo trovare qualche traccia lasciata per errore da loro stessi.
da notare come Mediaset abbia divulgato una notizia del genere proprio durante i giorni di "litigio" tra Berlusconi e i vari del Vaticano...
Commenta
-
Secondo me è una presa per i fondelli come quando cadde l'ufo ed esaminarono l'alieno. E c'è pure il video a testimoniare il fatto, ritenuto poi falso .
La verità, quella vera la sanno all' area 51Potere
Originariamente inviato da SickoO mi cagate oppure, scusate, ma faccio come credo giusto.Originariamente inviato da Ostagequi su roc c'abbiamo i sordi. $$$$
To Be Continued ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Principe18 Visualizza il messaggioLa verità, quella vera la sanno all' area 51
Commenta
-
Originariamente inviato da Principe18 Visualizza il messaggioLa verità, quella vera la sanno all' area 51
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioNell'area 51 non c'è un càzzo, da retta a me. La verità, dato per scontato che esista, è altrove, sicuramente non in una base militare famosa in tutto il mondo.
se nell'area 51 ci fosse qualcosa, col cazz0 che sapremmo della sua esistenza. e' invece un ottimo specchietto per l'allodole.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggiol'area 51 è da considerare un "deterrente di cazzate" in caso di conflitti internazionali
Commenta
-
-
Commenta