annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presunto avvistamento sull'Etna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presunto avvistamento sull'Etna

    Ho appena letto sul giornale "La Sicilia" di un presunto avvistamento UFO avvenuto il 26 settembre e reso noto solo ora.
    Vi riporto la testimonianza,ritenuta molto attendibile, di un pilota. R.M. 40 anni, di una compagnia aerea civile italiana che risiede in provincia di Catania e che ha alle spalle alcune migliaia di ore di volo:
    "Quel giorno- ha raccontato il pilota- verso le 18 mi trovavo in auto, insieme ad un amico sulla strada all'esterno di Mascalucia e che si ricollega alla strada interna che porta a Nicolosi. Ho visto delle persone affacciate sui balconi e, una anche con un cannocchiale, che guardavano in direzione dell'Etna. Ho notato due oggetti che di sotto erano piatti e di sopra a cupola e che si muovevano in formazione. All'inizio, ingannato dal colore e dal fatto che avevano il sole che gli sbatteva contro, pensavo si trattasse di palloni sonda. Ma poi ho visto che si sono avvicinati e continuavano a restare in formazione perfetta. Scendevano da Nord verso Sud, poi si sono fermati; sono rimasti fermi un bel pò;
    poi si sono spostati in maniera angolare repentina verso Est, sono discesi verso Sud, si sono rifermati e poi sono scomparsi."


    Ne approfitto per chiedervi: Qual'è stato l'ultimo avvistamento ufo in italia?
Sto operando...
X