annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Secondo me

Originally posted by Vincent Sonetti
    Secondo me l'unico motivo reale che nell'universo esista un'altra forma di vita intelligente è il fatto che non ci abbia ancora contattato...

Questa frase non e tua, non ricordo di chi e, ma ogni tanto mi appare nelle frasi generali di un CD che parla dell'universo
    Raffaele Lepore

Commenta

Loro ci stanno kiamando ma noi nn siamo kapaci di ricevere tale messaggio!!

Loro ci osservano, siamo troppo indietro per loro e quindi ci controllano nella nostra evoluzione/progresso!!!
      "Antica Scuola GDR Vaglina"
      -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

Originally posted by Focus
        Loro ci stanno kiamando ma noi nn siamo kapaci di ricevere tale messaggio!!
        Loro ci osservano, siamo troppo indietro per loro e quindi ci controllano nella nostra evoluzione/progresso!!!
        Ma la domanda che sorge è: Perché lo farebbero?

Lot BrezzaBlu

PS: Noi siamo una forma di vita basata sul carbonio, non nego che ne possano esistere altre basate su qualche altro elemento a ricordiamoci che un protone in più fa cambiare totalmente il comportamento di un atomo [è un atomo divero]
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot degli Elfi

Ma la domanda che sorge è: Perché lo farebbero?

credo che per noi ci siano ancora troppe incognite da risolvere prima di poterci domandare ciò.
          magari manco ci vedono!!
          o ci considerano "animali selvaggi"... (non avrebbero tutti i torti)
          o magari sanno cose che è bene si tengano per loro...
          potrebbero evitare contatti per il bene di tutti... potrebbero averne stabiliti già ovunque... potremmo essere già un teatro di battaglia senza rendercene conto, magari da 3.000.000 di anni.
          sui metodi con cui viaggiare, beh, mi pare ovvio che la nostra scienza pedali forte ma non è detto che sia la più avanzata.
          si possono fare milioni di ipotesi in merito, ma l'essenziale è "staccarsi" dal comune modo di vedere, che porta sempre a immaginare che le cose si possano fare solo come pensiamo noi: noi non siamo tutto, e sappiamo veramente ben poco di quello che succede in giro... c'è molto da lavorare.
          Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

Commenta

Ok, staccarsi dal modo comune di Vedere. Ci sono comunque leggi Fisiche/chimiche che hanno valore generale, anche ipotizzandole casi particolari di leggi più estese devono valere quindi alcune cose non sono possibili e basta [o sono possibili ma hanno conseguenze particolari].

Lot BrezzaBlu
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

mah, le leggi fisiche... io sono convinto che le leggi fisiche che conosciamo siano qualcosa di altamente sballato... difficile da spiegare!
              Ma per fare un esempio, la fusione fredda... un ex di uoi mi ha spiegato che lavorava presso un acceleratore in Italia dove con i suoi occhi ha visto la fusione fredda perfettamente in opera... e gli giravano tremendamente i maroni perchè la cosa resta sottochiave!!!!
              Una delle conseguenze dell'accettare la fusione fredda sarebbe il riscrivere da capo le leggi della fisica... io non ci troverei nulla di straordinario, in fondo anch'esse sono solo delle opinioni!
              D'altronde Einstein aveva detto che la materia è tutta quanta energia...
              Ultima modifica di ziojez; 10-03-2003, 14:22.
              Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

Commenta

io sono convinto che gli alieni esistano...ma per i cerchi nel grano ho un altra ipotesi,che mi son fatto assistendo ad una conferenza di Adriano Forgione.Impossibile che i cerchi nel grano siano una forma d'arte,basta guardare le figure che raggiungono i 300 metri di diametro,troppi per far si che degli uomini possano farle passati inosservati,e poi perche' queste figure sono in proporzione relamente,per esempio ce' il disegno di un nautilus,che e' in proporzione perfetta con un nautilus vero,basta un niente per sbagliare....
                Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                I'm not a King, I'm just a Bard!
                Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Originally posted by Jez
                  mah, le leggi fisiche... io sono convinto che le leggi fisiche che conosciamo siano qualcosa di altamente sballato... difficile da spiegare!
                  Ma per fare un esempio, la fusione fredda... un ex di uoi mi ha spiegato che lavorava presso un acceleratore in Italia dove con i suoi occhi ha visto la fusione fredda perfettamente in opera... e gli giravano tremendamente i maroni perchè la cosa resta sottochiave!!!!
                  Una delle conseguenze dell'accettare la fusione fredda sarebbe il riscrivere da capo le leggi della fisica... io non ci troverei nulla di straordinario, in fondo anch'esse sono solo delle opinioni!
                  D'altronde Einstein aveva detto che la materia è tutta quanta energia...
                  Analizzando e valutando ogni giorno molte idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
                  Albert Einstein.

Ti segnalo un link sulla Fusione Fredda:

http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=65997

Se cerchi nel forum SCIENZA, NUOVA TECNOLOGIA & PROGRESSO puoi trovare anche altri argomenti sulla Free-Energy
                  - Mongomeri -
                  UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
                  SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

Beh, per vedere la Fusione Nucleare basta guardare una Stella Qualunque. Quella a Freddo è solo leggermente più difficile da far avvenire [se non mi sbaglio gli esperimenti la fanno partire nelle microcricche del Palladio, ma non ci giusro su queto elemento] e leggermente costosa da far partire a livello del nostro fabbisogno.

Lot BrezzaBlu

Commenta

O altrimenti vai alla più vicina centrale nucleare Francese e non ci pensi più
                      - Mongomeri -

Commenta

Quella è la Fissione Nucleare non la Fusione..

Lot BrezzaBlu

Commenta

Giusto
                          - Mongomeri -

Commenta

Sto operando...
                          X