Secondo me l'unico motivo reale che nell'universo esista un'altra forma di vita intelligente è il fatto che non ci abbia ancora contattato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo me
Comprimi
X
-
Re: Secondo me
Originally posted by Vincent Sonetti
Secondo me l'unico motivo reale che nell'universo esista un'altra forma di vita intelligente è il fatto che non ci abbia ancora contattato...
lol
Potrei dirti che non e' vero pero' sta sempre a punti di vista, nella storia dell'uomo ci son tanti messaggi da parte di civiltà aliene.
Ma per colpa dell'ottusità mentale del 90% della popolazione mondale non verranno mai considerate come ipotesi credibili..
speriamo in bene :bye:
Che cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
-
Usa titoli più espliciti.- Mongomeri -
UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator
Commenta
-
MA lol secondo me invece gli alieni non esistono, sono solo una manovra commerciale e anche per distogliere l'opinione pubblica dai problemi reali, state a vedere che se scoppia la guerra c sarà qualche "avvistamento"...inoltre ci sono altri modi per spiegare gli oggetti volanti non identificati e i cerchi nel grano sono una forma d'arte...non prendete il mio post come scettico o come critica, è solo un'opinione.
Commenta
-
Non è troppo presuntuoso credere che siamo gli unici esseri viventi in un Universo talmente grande da non conoscerne ne l inizio ne la fine?
Nimue )O(Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Commenta
-
Originally posted by Nimue [LoS]
Non è troppo presuntuoso credere che siamo gli unici esseri viventi in un Universo talmente grande da non conoscerne ne l inizio ne la fine?
Nimue )O(
- Mongomeri -
Commenta
-
Non *TI* hanno contattato.
E nemmeno io ne ho visti.
Ma questo non ci garantisce che nessuno ne abbia incontrati, non ti pare?
Cmq concordo sul fatto che se esistono devono essere veramente intelligenti indi per cui piu che altro ci mollano =)Ultima modifica di ziojez; 28-02-2003, 01:01.Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?
Commenta
-
Gli Alieni [ovvere forme di vita non Terrestre] esistono statisticamente: la probabilità che ci siano le condizioni per la vita sono basse [devono verificarsi molti fattori concomitanti] ma le stelle sono tante, anche considerando le condizioni necessarie per la vita almeno un'altra "Terra" deve esserci.
Il problema è la distanza tra le stelle: che utilità ci sarebbe a venire qui spendendo Secoli e non so quanta energia? Per vedere la nostra bella faccia? Per le nostre spiagge assolate? Per la Polenta che fa l'amico mio?
Lot BrezzaBlu"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Commenta
-
Se parliamo di [forma di vita senziente e magari abbastanza evoluta da viaggiare nello spazio] io credo che siano molto poche
al contrario [forme di vita] su altri pianeti e altamente probabile che esistano, probabilmente anche nel sistema solare chissa ... la Terra non e' il solo pianeta a poter ospitare della vita, ci sono molti altri sassi nello spazio con atmosfera e se c'e' atmosfera puo'esserci una forma di vita sviluppata per viverci
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Lot degli Elfi
Gli Alieni [ovvere forme di vita non Terrestre] esistono statisticamente: la probabilità che ci siano le condizioni per la vita sono basse [devono verificarsi molti fattori concomitanti] ma le stelle sono tante, anche considerando le condizioni necessarie per la vita almeno un'altra "Terra" deve esserci.
Il problema è la distanza tra le stelle: che utilità ci sarebbe a venire qui spendendo Secoli e non so quanta energia? Per vedere la nostra bella faccia? Per le nostre spiagge assolate? Per la Polenta che fa l'amico mio?
Lot BrezzaBlu
Se diamo per vere le Missioni Apollo, ti dovresti togliere ogni dubbio- Mongomeri -
Commenta
-
Originally posted by Aresius [O.F.]
Ma chi vi dice che gli alieni non possano respirare monossido di carbonio, bere petrolio e avere acido muriatico al posto del sangue?
vero vero
che le probabilità di vita intelligente come la intendiamo noi siano poche concordo, ma chi ci dice che non ci siano degli organismi viventi e intellingenti con apparati diversissimi da quelli che normalmente conosciamo?
Commenta
-
Che bevano il petrolio sarà dura ...- Mongomeri -
Commenta
Commenta