annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Siamo Mai Andati Sulla Luna?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come ripeto non ha grande importanza esserci stati o no, comuqnue la Luna al di fuori del Valore propagandistico dell'epoca non è altro che polvere e minerali Ferrosi.
    Andarci altre volte non avrebbe portato alcun guadagno pratico.

Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Pare sia ricca di acqua congelata ... che potrebbe voler dire una gran quantità di ossigeno ricavabile molto facilmente
      - Mongomeri -
      UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
      SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

Originally posted by N0rmal
        Io a dire il vero nn so che dire, volevo rispondere a jaz, le stele in tutte le foto nn si notano per un motivo solo: la luce della nostra stella e di tutti i pianeti è talmente forte da prevalere sulla tenue luce delle stelline Se avete notato infatti, in nessuna foto, neanche quelle prese dallo shuttle si vedono stelle, proprio per questo motivo

La mia opinione tutto sommato è oscillante, mi manca ankora una VERA prova concreta

Bisogna anche pensare che gli scienziati sono della NASA e non dico del centro spaziale di Paperopoli o Topolinia (città che cmq apprezzo molto ).
        Se le foto fossero tarocche (vabbò alla fine mi son convinto che ci sono stati ma le foto sono false ) 'sti scienziatoni non avrebbero avuto alcun problema ad aggiungere qualche lucetta sullo sfondo
        - Mongomeri -
        UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
        SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

OPS ma nn stavamo parlando della città di paperopoli?? scusate ho sbagliato forum.

Commenta

Sto operando...
          X