annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Kgb Rileva L'esistenza Degli Alieni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Kgb Rileva L'esistenza Degli Alieni

TRATTO DA NEWS2000 (notizia delle 12:01 -05.02.03-)
    Documenti segreti del Kgb rivelerebbero l'esistenza degli extraterrestri

Oggi la stampa di mosca ha pubblicato alcuni rapporti dei militari sovietici

MOSCA, 5 feb - Gli extraterrestri esistono. Questo, è quanto attesterebbero alcuni documenti dei servizio segreti sovietici (il noto kgb) pubblicati oggi dalla stampa russa. Il quotidiano "Komsomolskaya Prava" ha iniziato oggi la pubblicazione degli archivi relativi alla questione Ufo.

I documenti furono consegnati nel 1991 al cosmonauta Pavel Popovic dal presidente della Associazione Ufologica Panrussa che da tempo si occupava della materia. In una lettera al cosmonauta, un generale pluridecorato, il Kgb spiega che benchè i servizi segreti non fossero preposti direttamente all'accertamento dell'esistenza degli extraterrestri, avevano continuato per anni a raccogliere materiale e testimonianze in merito.

Il primo rapporto pubblicato dalla "Komsomolskaya Prava" nel giugno del 1989 parla di tre astronavi aliene che sorvolano il poligono atomico di Kapustin Jar nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale. Le astronavi, a forma di disco del diametro di 4-5 metri con una cupola luminosa - avvistate dai militari, tra cui ufficiali e sottufficiali che riferirono ad un agente del Kgb sul posto - si avvicinavano e allontanavano e nel momento in cui erano più vicine si trovarono a un'altezza da terra tra 20 e 60 metri.

A un certo punto, secondo le testimonianze dei militari che erano a una distanza di circa 300 metri dagli ufo, gli alieni scattarono apparentemente delle "foto" del poligono emettendo un forte raggio di luce. Il comando del poligono fece decollare un caccia per intercettare le astronavi aliene, senza però riuscirci. (News2000)
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Sicuramente nessun tg o giornale italiano (che conti qualcosa) farà qualchè accenno alla notizia!
    - Mongomeri -
    UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
    SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

Originally posted by Mongomeri
      Sicuramente nessun tg o giornale italiano (che conti qualcosa) farà qualchè accenno alla notizia!

Oggi l'ho sentito al tg2
      EX - Akasha Bloodfang
      Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Lo so ragazzi io li avevo detto di nn fotografarmi ma il kgp ha mandato i paparazzi e così mi hanno scoperto uffi!!! No cmq apparte li skerzi mi sembra una cavolata sono sempre le solite foto viste e riviste...
        Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
        Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
        Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Io lo ho sentito oggi su rds
          Cmq se lo dicono significa che i tempi sono maturi per dirlo alla popolazione... quindi, se fanno questo passo con tutto ciò che questo può compartare (panico ecc ecc) significa che tra poco iniziano i caxxi amari...
          Chiamasi preparazione graduale delle masse in vista di qualcosa, che temo sicuramente non buono

Commenta

edit by kirm

FIRMA TROPPO GROSSA
            Ultima modifica di Kirm; 10-02-2003, 10:49.
            L'elamshin d'lil Ilythiiri zhah ulu har'luth jal

Cejan Paladino Drow -Kamal Rais Pirata

Cejan (07:41 PM) :
            nn c'e solo quello
            Fade (07:41 PM) :
            Lo so, ma ANCHE quello.
            Fade (07:41 PM) :
            c.zzo l'affetto me lo danno le amiche. La fi.ga no.

Commenta

Originally posted by Brynn
              Io lo ho sentito oggi su rds
              Cmq se lo dicono significa che i tempi sono maturi per dirlo alla popolazione... quindi, se fanno questo passo con tutto ciò che questo può compartare (panico ecc ecc) significa che tra poco iniziano i caxxi amari...
              Chiamasi preparazione graduale delle masse in vista di qualcosa, che temo sicuramente non buono
              Gh e perché? Che utilità avrebbero a fare viaggi immani per questo buco di schifo? Non vale la pena nemmeno mangiarci.

Lot BrezzaBlu

PS: Gli Alieni esistono statisticamente ma che gliene frega di noi
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Concordo pure io che siano scemenze; l'ufino dovra' suonarmi al citofono per dimostrarmi che e' atterrato.

MA....

la nasa quest'anno ha ricevuto un buono stanziamento, per "trovare segnali di vita aliena". *TROVARE*, non *CERCARE* come il progetto SETI. E quel genio incompreso di bush deve avere i suoi validi motivi per dare soldi ad una cosa apparentemente inutile, quando ha segato gli stanziamenti per la sicurezza delle navette (ho letto che si parla di sabotaggio a terra; qualcuno dice che basta un trapano e fare due buchi al posto giusto per danneggiare lo scudo far esplodere al rientro la navetta)

Torniamo a noi...

Da molte parti si comincia a pensare ad una sorta di "panspermia" della vita; ovvero che sia molto molto molto, ma molto meno rara di quanto si pensava prima; ovvero che forme di vita autoctone (roba a livello di batteri, non piu') siano presenti gia' nel sistema solare.
                Ora, e' chiaro che un batterio prima di suonarmi il citofono, ci mettera' circa due milioni di anni; e in quel caso non me ne freghera' piu' una ceppa perche' saro' morto.

Ma in effetti l'idea che da qualche parte la fuori ci sia una forma di vita intelligente ... mi sembra piu' una certezza che una possibilita'.
                Il problema e': quanto distante da noi sta? noi non abbiamo ancora nemmeno teorie per il volo superluminico, indi ... non possiamo supporre nemmeno che altri le abbiano: vivendo nello stesso universo, sarebbero cmq obbligati alle stesse nostre leggi della fisica.

Bof bof, discorso che potrebbe andare avanti per ore, e io sono un oratore professionista .
                Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

Commenta

Ma qualche tempo fa non trovarono un meteorite con tracce di batteri provenienti mi pare da Marte (la cosa non era sicura) ...
                  Poi non se ne seppe più niente, ma non credo di sbagliarmi, qualcuno se ne ricorda?
                  - Mongomeri -

Commenta

Hm, si .... ma non sono riusciti a dimostrare che non fossero batteri terrestri, e che non avessero inquinato il campione (anche in buona fede).

La cosa che mi ha fatto piu' impressione (e che non si cago' nessuno) e' stato invece il ritrovamento di un meteorite con 26 aminoacidi diversi cristallizzati al suo interno.

Peccato che la vita sulla terra sia basata su 20 aminoacidi.
                    Edit: erano 20, sono andato a riprendere un testo :P

Ecco perche' dico che la vita potrebbe essere molto diversa da come ce la aspettiamo. Magari e' una forma di sabbia intelligente , magari e' un gel organizzato, magari ha la faccia di biscardi, e scopriamo che biscardi e' un alieno infiltrato da anni.

Zalut'
                    Ilruz: "l'admin da due soldi"

Devi contattarmi? [ My ICQ ] Vuoi scrivermi? [ My Mail ] Sei stato bannato? [ My Advice ]

Commenta

Infatti, mi sono sempre immaginato alieni molto diversi da noi
                      E alla stessa maniera non credo che se fosse una razza più evoluta di noi proverebbe a "conquistarci" ...
                      Il gioco non varrebbe la candela
                      - Mongomeri -

Commenta

zegondo me ce ne sono una folla la fuori e grossomodo hanno problemi simili ai nostri (mentali intendo)
                        Ultima modifica di ziojez; 15-03-2003, 15:03.
                        Un albero cade nella foresta dove nessuno può sentirlo... ha fatto rumore oppure no?

Commenta

raga l'importante per me nn è dimostrare le cose, ma è crederci

Commenta

Sto operando...
                          X