annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 anni fa, Tunguska

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 100 anni fa, Tunguska

100 anni fa ci fu un'espolisione nella regione Tunguska ci fu un'esplosione pari a 1000 bombe atomiche. L'intera foresta svanì nel nulla. La colonna di fuoco fu visibile ad 800km di distanza.

Cosa avvenne?

un atto di pedofilia da parte di un gruppo di preti su una ragazzina di Viareggio.
    Lei però ci stava.

Commenta

La butto là: le divinità che arriveranno nel 2012 informano la gentile clientela che sono in possesso già da 100 anni di tecnologie in grado di "carbonizzare" con una grande energia termica un preciso punto (precisamente in mezzo alla russia, notare anche gli incroci fra meridiani e paralleli, da grande distanza) modulando anche l'intensità per non fare a pezzi la terra intera.
      Più o meno la vedo così, poi c'è sempre il beneficio del dubbio...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        100 anni fa ci fu un'espolisione nella regione Tunguska ci fu un'esplosione pari a 1000 bombe atomiche. L'intera foresta svanì nel nulla. La colonna di fuoco fu visibile ad 800km di distanza.

Cosa avvenne?
        Non ne sapevo nulla. Potresti postare qualche fonte?

edit: spe, ho trovato questo.
        http://it.wikipedia.org/wiki/Evento_di_Tunguska
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Io credo in 2 ipotesi:

-Asteroide
          -Navicella aliena

Strano però, guarda caso, l'asteroide va a cadere proprio in una parte disabitata...

Commenta

forse nn voleva uccidere nessuno
            Originariamente inviato da Veuyon
            non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

Commenta

Commenta

un giorno mi spiegherai che cosa centra

Commenta

Io credo in 2 ipotesi:

-Asteroide
                  -Navicella aliena

Strano però, guarda caso, l'asteroide va a cadere proprio in una parte disabitata...
                  Ma che coincidenza sarebbe, scusa? La maggior parte della superficie del globo non è abitata (basti pensare agli oceani). Di asteroidi nel mondo ne cadono ogni anno, alcuni in zone abitate, la maggior parte no.

Comunque, personalmente non credo agli UFO, quindi ritengo più probabile l'asteroide.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

se ne è gia parlato ampiamente di tunguska, e su youtube si son pure i video del posto.

è stato palesemente un asteroide(di piccole dimensioni ovviamente).

a meno che in quel periodo gli alieni non usasero testate nucleari da 20mt l'una per la propulsione delle loro navicelle. ma mi sento di escludere questa ipotesi

a dir il vero, sarebbe stato strano che fosse caduta in una parte abitata. infatti una meteora ha gia il 70% di possibilita di cadere in mare(visto che la terra ricopre il 30% del pianeta). di questo restante 30%, vuoi che un 15% a quei tempi non fosse costituito da terre completamente disabitate(fai conto che in questo 30% ci rientra pure antartide, polo nord, e deserti vari)??

con un 15% circa di possibilita di colpire aree abitate, ci sarebbe da piangere se veramente avesse colpito qualcuno.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Speriamo che Giacobbo non legga questo thread,sennò ci fa 3 puntate di voyager,attribuendo ovviamento la colpa ai Templari.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          Comunque, personalmente non credo agli UFO, quindi ritengo più probabile l'asteroide.

come s.tommaso o confucio ..toccare per credere rulez (sempre se SI CERCA)
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da koneko Visualizza il messaggio
                            un atto di pedofilia da parte di un gruppo di preti su una ragazzina di Viareggio.
                            Lei però ci stava.

comunque io credo che si possa dire, in base ai pochi reperti che abbiamo, che comunque la soluzione a questo quesito è palese nonchè ovvia e ve la vado ad illustrare...peccato però che abbia il fagiano in forno e mi tocca staccare sennò mi si brucia...
                            Joram[RDK]
                            Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                            perche io lavoro
                            Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                              peccato però che abbia il fagiano in forno e mi tocca staccare sennò mi si brucia...
                              speriamo ti scappi dal piatto appena lo levi dal forno
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X