Originariamente inviato da Azazelcaos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scie chimiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioDici?Eppure non ho mai trovato nessuna traccia di ricerche SERIE,sulla presunta pericolosità delle scie chimiche.
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioSi presume solo che siano pericolose,perchè non si vuole dare una spiegazione al fenomeno e si grida subito alla cospirazione contro l'intera umanità.
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioPer quanto ne sai potrebbero anche allungarti la vita,farti crescere un paio di ali fra qualche secolo o allungarti il pene di 20cm.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
che ci sia qualcosa di losco dietro è ovvio altrimenti farebbero fare le indagini del caso, dichiarerebbero che cos'è che rilasciano in aria eccetera...
poi che vogliano sterminarci tutti non lo credo nemmeno io, ma non per questo si può dire che non ci sia nulla di cui preoccuparci.
anche se queste scie fossero semplicemente un agente altamente inquinante come tanti altri che vengono rilasciati molto piu alla luce del giorno, sarebbe comunque una cosa di cui preoccuparsi.
e soprattutto in teoria noi avremmo il diritto di essere informati di quel che succede, ma al solito è un diritto che non vedremo mai concesso.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiole traccie nn sono state trovate perche nn sono state cercate. per fare quelle analisi serve il loro permesso, e il loro permesso ce lo negano da anni.
Oltre alle forme strane,che sono dovute ai venti,alle zone di aria calda\fredda che in alta atmosfera si "mischiano" e alle rotte degli aerei?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioQuindi su che basi dici che differiscono dalle scie di condensazione?
Oltre alle forme strane,che sono dovute ai venti,alle zone di aria calda\fredda che in alta atmosfera si "mischiano" e alle rotte degli aerei?
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioQuindi su che basi dici che differiscono dalle scie di condensazione?
Oltre alle forme strane,che sono dovute ai venti,alle zone di aria calda\fredda che in alta atmosfera si "mischiano" e alle rotte degli aerei?
senzoffesa eh!!
@aza: ao! speriamo di nooooo!Ultima modifica di isterico; 09-09-2008, 23:49.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiouna volta era la religione l'oppio dei popoli, ora lo è la tv e domani? qualche agente chimico che lavora direttamente sul cervello?
mi vengono i brividi...
AzazelJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Una cosa che ho notato di voi cospirazionisti, e che proprio non capisco, è che la vostra risposta (a qualunque domanda) è sempre "le risposte ci sono, basta cercare". Ma dico io: se davvero sono troppe le informazioni da riportare per farci capire che avete ragione voi, non stareste prima a raccoglierle in un unico txt e a copiaincollarcelo?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
quello che ho notato di voi qualunquisti e' che non sapete che i txt quando superano le cento pagine si chiamano libri e si stampano su carta. (meglio qualunquista che sociodipendente a mio avviso) e in genera hanno un autore. che ha una storia.
se chiedi "chi sono gli autori" posso farti un elenco, ma e' tutto talmente connesso che dovrei farti un elenco in base a un criterio, che capirai solo una volta letti i libri. (in tutto questo, e' pieno di fake in rete, ma i libri s*******no qualsiasi fake. ovvio che se sei un fesso che crede a un fake significa che nn lo prendi come "ipotesi" ma come fatto. grandissimo errore..poi vabbe, su l'argomento fake si potrebbe dire molto)
ti elencherei i libri ma mi prenderesti per matto piu di quanto per te io gia sia.
e' chiaro che a un occhio stolto, dire che "gesu'" e "buddha" dicevano la stessa cosa non puo' esser nemmeno lontanamente capito. non solo perche' nessuno ha mai letto i sutra, i sutra nn li capiscono in molti, perche' per capire i sutra, devi abbandonare te stesso, devi esser consapevole di come ragiona il tuo ego/maschera/conscio/ondebeta (cm lo vuoi chiamare) , ed esserne consapevoli significa vedere dall'alto, averne una visione di insieme.... (sto chiaramente divagando)
come se dicessi "le parole hanno una fonte, gli eventi un origine" ...quasi nessuno capiscie queste parole. ma questo non significa che non e' in grado. se vuoi puoi. la vitalita' e' la forza di cambiare. il codardo e' abitudinario.
la cosa sensazionale e' che queste cose apparentemente scollegate e senza senso, sono in realta collegate e perfettamente logiche. ma lo sai solo quando te ne rendi conto, nessuno puo' fartene rendere conto. al limite bussare, la porta se la trovi, la devi aprire "te"
..hai un altra domanda ot? almeno rispondo ot anchio. guarda che reply intraducibile che e' uscito fuoriUltima modifica di isterico; 10-09-2008, 17:34.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioquello che ho notato di voi qualunquisti e' che non sapete che i txt quando superano le cento pagine si chiamano libri e si stampano su carta. (meglio qualunquista che sociodipendente a mio avviso) e in genera hanno un autore. che ha una storia.
se chiedi "chi sono gli autori" posso farti un elenco, ma e' tutto talmente connesso che dovrei farti un elenco in base a un criterio, che capirai solo una volta letti i libri.
ti elencherei i libri ma mi prenderesti per matto piu di quanto per te io gia sia.
e' chiaro che a un occhio stolto, dire che "gesu'" e "buddha" dicevano la stessa cosa non puo' esser nemmeno lontanamente capito. non solo perche' nessuno ha mai letto i sutra, i sutra nn li capiscono in molti, perche' per capire i sutra, devi abbandonare te stesso, devi esser consapevole di come ragiona il tuo ego/maschera/conscio/ondebeta (cm lo vuoi chiamare) , ed esserne consapevoli significa vedere dall'alto, averne una visione di insieme.... (sto chiaramente divagando)
come se dicessi "le parole hanno una fonte, gli eventi un origine" ...quasi nessuno capiscie queste parole. ma questo non significa che non e' in grado. se vuoi puoi. la vitalita' e' la forza di cambiare. il codardo e' abitudinario.
..hai un altra domanda ot? almeno rispondo ot anchio. guarda che reply intraducibile che e' uscito fuori
1. Non ho detto di essere contrario alla tua tesi, nè l'ho minimamente pensato.
2. Il mio darti del cospirazionista non era affatto un offesa, e neanche un tentativo di provocarti.
3. Il termine "qualunqista" è solitamente associato a colui che tende a fare di tutta l'erba un fascio, spesso in politica. Cosa c'entra?
Non appena mi avrai spiegato il motivo del tuo astio nei miei confronti (che suppongo fosse dovuto ad un semplice fraintendimento del tono nel mio post precedente), risponderò alla questione dei libri; sperando di non adirare altra gente a causa del mio OT.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioquello che ho notato di voi qualunquisti e' che non sapete che i txt quando superano le cento pagine si chiamano libri e si stampano su carta. (meglio qualunquista che sociodipendente a mio avviso) e in genera hanno un autore. che ha una storia.
se chiedi "chi sono gli autori" posso farti un elenco, ma e' tutto talmente connesso che dovrei farti un elenco in base a un criterio, che capirai solo una volta letti i libri. (in tutto questo, e' pieno di fake in rete, ma i libri s*******no qualsiasi fake. ovvio che se sei un fesso che crede a un fake significa che nn lo prendi come "ipotesi" ma come fatto. grandissimo errore..poi vabbe, su l'argomento fake si potrebbe dire molto)
la cosa sensazionale e' che queste cose apparentemente scollegate e senza senso, sono in realta collegate e perfettamente logiche. ma lo sai solo quando te ne rendi conto, nessuno puo' fartene rendere conto. al limite bussare, la porta se la trovi, la devi aprire "te"
..hai un altra domanda ot? almeno rispondo ot anchio. guarda che reply intraducibile che e' uscito fuori
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioPer cominciare, vorrei capire da quali basi arrivi a darmi del qualunquista, dato che:
1. Non ho detto di essere contrario alla tua tesi, nè l'ho minimamente pensato.
2. Il mio darti del cospirazionista non era affatto un offesa, e neanche un tentativo di provocarti.
3. Il termine "qualunqista" è solitamente associato a colui che tende a fare di tutta l'erba un fascio, spesso in politica. Cosa c'entra?
Non appena mi avrai spiegato il motivo del tuo astio nei miei confronti (che suppongo fosse dovuto ad un semplice fraintendimento del tono nel mio post precedente), risponderò alla questione dei libri; sperando di non adirare altra gente a causa del mio OT.
poi del cospirazionista
se nn ti piace essere insultato, non insultare.
se non era tua intenzione insultarmi, perdonami, sicuramente se ti avevo davanti come persona, non ti avrei frainteso.
resta il fatto che ho sbagliato a insultarti. in genere non rispondo agli insulti. e' che oggi sto un po alterato[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioprima mi dai dell'altezzoso
poi del cospirazionista
se nn ti piace essere insultato, non insultare.
se non era tua intenzione insultarmi, perdonami, sicuramente se ti avevo davanti come persona, non ti avrei frainteso.
resta il fatto che ho sbagliato a insultarti. in genere non rispondo agli insulti. e' che oggi sto un po alterato
Cospirazionista è un insulto?
Dov'è che ti ho insultato?
Vorrei farti notare che quel post è il mio unico intervento in tutto questo thread. Non è che mi hai confuso con qualcun altro che ha scritto prima di me? Sono d'accordo che hai sbagliato ad insultarmi, ma non perchè sia sbagliato rispondere agli insulti (rispondere agli insulti è lecito, secondo me). Hai sbagliato perchè io non ti ho insultato.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta